Stikets, soluzioni personalizzate a misura di famiglia

Etichette Stikets
Martedì, Marzo 12, 2019
Stikets è un'innovativa azienda di produzione e vendita online creata da una mamma che si rivolge ad altre mamme, dunque all'intera famiglia. Con un obiettivo ben preciso: risolvere i problemi quotidiani di tutti i genitori in modo facile, veloce ed economico

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi. È diventata imprenditrice perché non riusciva a trovare etichette resistenti, stancandosi di comprare e ricomprare vestiti e oggetti smariti dai propri figli. Ha incominciato lavorando al mattino nel suo garage, in compagnia dei suoi due cani, trascorrendo il pomeriggio con i suoi 3 figli. Dopo appena 4 anni di attività, Stikets aveva già la sua sede, 21 dipendenti e più di 200.000 clienti soddisfatti.

 

Etichette Stikets

 

Tutto ha avuto inizio con le etichette personalizzate (per vestiti e termoadesive): la sua necessità era dare un nome, con un sistema definitivo, a oggetti, vestiti e scarpe dei propri figli per trovarli in qualsiasi momento, anche all'asilo e a scuola. Dopo esserci riuscita, ha deciso si condividere il suo sistema con tutte le altre mamme, sapendo che per conquistare la loro fiducia - le mamme sono le migliori ambasciatrici di marchi e prodotti - era indispensabile prestare la massima attenzione alla qualità. Ha puntato inoltre sull'accessibilità web, ricevendo, nel 2011, il premio Ecommretail, assegnato al web con il miglior design e la migliore usabilità. Nel sito Stikets chiunque, partendo da disegni esclusivi, può infatti creare etichette personalizzate in modo facile, veloce e divertente. È possibile creare le proprie etichette personalizzate scegliendo il colore, il tipo di carattere, le misure e il testo con pochi e semplici clicks.

Stikets è un'azienda family-friendly che intende soddisfare l'esigenza dei tantissimi lavoratori che sono anche genitori, conoscendone e condividendone i problemi quotidiani. Un impegno che, nel 2012, gli è valso addirittura un premio per la conciliazione famiglia-lavoro.

 

Etichette Stikets

 

Dopo aver ideato le etichette, Stephanie ha creato i braccialetti identificativi per bambini, pensati per la loro sicurezza e la tranquillità dei genitori. Una soluzione semplice ed efficace che consente ai più piccoli di muoversi con maggiore libertà e sviluppare la propria autonomia, portando sempre con sé il proprio nome e il recapito telefonico dei genitori.

Tra i nuovi prodotti proposti da questa innovativa e dinamica azienda figurano gli adesivi murali personalizzati, il metro per bambini, i foto pannelli (per decorare in modo rapido ed economico), così come lavagne adesive ed etichette di lavagna, utili a tutta la famiglia per stimolare la creatività e ridurre il consumo di carta.

 

Etichette Stikets          Etichette Stikets

 

L'ampia offerta firmata Stikets comprende inoltre buoni regali, regali personalizzabili e adesivi ed etichette personalizzate. Questi ultimi possono essere configurati a proprio piacimento per quanto concerne forma, dimensioni e colore, senza alcun vincolo dal punto di vista della quantità minima acquistata e con la possibilità di disporre di un preventivo immediato senza costi aggiuntivi. Questa innovativa soluzione è stata pensata anche per piccole-medie imprese, freelance e nuovi progetti. L'ultima novità sono gli adesivi “bimbo a bordo” impiegabili per personalizzare la propria auto evitando gli adesivi uguali per tutti.

 

Etichette Stikets

 

Nata nel 2010, attualmente Stikets vende in tutto il mondo e ha portali web in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania e Regno Unito. E presto allargherà il proprio raggio d'azione ad altri paesi. È un’azienda in espansione che intende però rimanere fedele alle sue origini: prodotti di qualità, utili e con prezzi accessibili a tutte le tasche.

 

Etichette Stikets

 

Per maggiori informazioni, consulta i seguenti link:

pack base Stikets

Etichette termoadesive

Stikets

Braccialetti identificativi

 

articolo sponsorizzato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di