Stikets, soluzioni personalizzate a misura di famiglia

Etichette Stikets
Lunedì, Gennaio 22, 2018
Stikets è un'innovativa azienda di produzione e vendita online creata da una mamma che si rivolge ad altre mamme, dunque all'intera famiglia. Con un obiettivo ben preciso: risolvere i problemi quotidiani di tutti i genitori in modo facile, veloce ed economico

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi. È diventata imprenditrice perché non riusciva a trovare etichette resistenti, stancandosi di comprare e ricomprare vestiti e oggetti smariti dai propri figli. Ha incominciato lavorando al mattino nel suo garage, in compagnia dei suoi due cani, trascorrendo il pomeriggio con i suoi 3 figli. Dopo appena 4 anni di attività, Stikets aveva già la sua sede, 21 dipendenti e più di 200.000 clienti soddisfatti.

 

Ballerine

 

Tutto ha avuto inizio con le etichette personalizzate (per vestiti e termoadesive): la sua necessità era dare un nome, con un sistema definitivo, a oggetti, vestiti e scarpe dei propri figli per trovarli in qualsiasi momento, anche all'asilo e a scuola. Dopo esserci riuscita, ha deciso si condividere il suo sistema con tutte le altre mamme, sapendo che per conquistare la loro fiducia - le mamme sono le migliori ambasciatrici di marchi e prodotti - era indispensabile prestare la massima attenzione alla qualità. Ha puntato inoltre sull'accessibilità web, ricevendo, nel 2011, il premio Ecommretail, assegnato al web con il miglior design e la migliore usabilità. Nel sito Stikets chiunque, partendo da disegni esclusivi, può infatti creare etichette personalizzate in modo facile, veloce e divertente. È possibile creare le proprie etichette personalizzate scegliendo il colore, il tipo di carattere, le misure e il testo con pochi e semplici clicks.

Stikets è un'azienda family-friendly che intende soddisfare l'esigenza dei tantissimi lavoratori che sono anche genitori, conoscendone e condividendone i problemi quotidiani. Un impegno che, nel 2012, gli è valso addirittura un premio per la conciliazione famiglia-lavoro.

 

Etichette adesive

 

Dopo aver ideato le etichette, Stephanie ha creato i braccialetti identificativi per bambini, pensati per la loro sicurezza e la tranquillità dei genitori. Una soluzione semplice ed efficace che consente ai più piccoli di muoversi con maggiore libertà e sviluppare la propria autonomia, portando sempre con sé il proprio nome e il recapito telefonico dei genitori.

Tra i nuovi prodotti proposti da questa innovativa e dinamica azienda figurano gli adesivi murali personalizzati, il metro per bambini, i foto pannelli (per decorare in modo rapido ed economico), così come lavagne adesive ed etichette di lavagna, utili a tutta la famiglia per stimolare la creatività e ridurre il consumo di carta.

 

Etichette adesive

 

L'ampia offerta firmata Stikets comprende inoltre buoni regali, regali personalizzabili e adesivi ed etichette personalizzate. Questi ultimi possono essere configurati a proprio piacimento per quanto concerne forma, dimensioni e colore, senza alcun vincolo dal punto di vista della quantità minima acquistata e con la possibilità di disporre di un preventivo immediato senza costi aggiuntivi. Questa innovativa soluzione è stata pensata anche per piccole-medie imprese, freelance e nuovi progetti. L'ultima novità sono gli adesivi “bimbo a bordo” impiegabili per personalizzare la propria auto evitando gli adesivi uguali per tutti.

 

Etichette su scarpe

 

Nata nel 2010, attualmente Stikets vende in tutto il mondo e ha portali web in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania e Regno Unito. E presto allargherà il proprio raggio d'azione ad altri paesi. È un’azienda in espansione che intende però rimanere fedele alle sue origini: prodotti di qualità, utili e con prezzi accessibili a tutte le tasche.

 

Per maggiori informazioni, consulta i seguenti link:

Etichette termoadesive

Etichette asilo

Stikets

Braccialetti identificativi

 

Guarda il video che presenta Stikets

 

 

 

notizia sponsorizzata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Convegno TARGET 2020

Lanciata nel maggio 2010, l’Agenda Digitale per l’Europa contiene 101 azioni, raggruppate intorno a sette aree prioritarie intese a promuovere le condizioni per creare crescita e occupazione in Europa:

Illustrazione GDPR

Per approfondire quanto previsto dal nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR) che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio, TeamSystem WELLNESS propone un secondo

Allegro® 2 Reformer Balanced Body®

Elegante e straordinariamente flessibile, Allegro® 2 è la nuova versione del Reformer di Balanced Body® che, dal punto di vista funzionale e del comfort, crea nuovi standard, risultando ideale per qualsiasi tipologia di utente.

Chestpress Canalo System

Le innovative macchine Canali System sono pronte a cambiare per sempre il mondo del fitness e delle palestre. Per la prima volta l'allenamento auxotonico si unisce e quello posturale.

Tesserino Tecnico Istruttore Indoor Cycling

Quasi tutte le normative Regionali sullo sport prevedono che, per insegnare nelle palestre o in altri impianti sportivi, gli istruttori debbano essere laureati in Scienze Motorie o essere in possesso di una certificazione

D-WALL TECNOBODY

TecnoBody da sempre studia e interpreta gli aspetti costitutivi del gesto motorio in tutte le sue accezioni, dal recupero funzionale e fisioterapico nelle fasi riabilitative per i pazienti, alla preparazione atletica e ottimizzazione della performance per gli sportivi.