Stimolazione dinamica di gruppo: il nuovo business per il club

Nuova MET Eurofit Company
Lunedì, Luglio 8, 2024
Eurofit Company propone la Nuova MET e il primo corso di stimolazione dinamica localizzata che consente ai centri fitness di sfruttare appieno il potenziale delle attività di gruppo proponendo l’unico sistema di accelerazione metabolica localizzata METbodyzone.

Eurofit Company propone la Nuova MET e il primo corso di stimolazione dinamica localizzata che consente ai centri fitness di sfruttare appieno il potenziale delle attività di gruppo proponendo l’unico sistema di accelerazione metabolica localizzata METbodyzone. Questo corso, progettato per soddisfare coloro che desiderano ottenere risultati accelerati, genera un elevato incremento percentuale della spesa annua dei clienti di fitness club e studi di personal training. Con questa soluzione, un solo trainer è in grado di allenare fino a 8 persone contemporaneamente proponendo un programma altamente efficace, creando veri e propri circuiti facili da modificare e aggiornare quotidianamente per adattarli al livello (principiante, medio o avanzato) dei partecipanti alle varie sessioni. E grazie alla partnership esclusiva tra Eurofit Company e RealVT, i corsi MET sono ora proposti anche in versione virtuale che consente di gestire la lezione in modo ancor più semplice, interattivo e dinamico con classi che impiegano fino a 8 acceleratori metabolici MET.

 

  

 

Queste sessioni d’allenamento collettive, della durata di 40 minuti, si distinguono anche per l’intensità e per i risultati localizzati, visibili dal punto di vista estetico e della sensazione fin dalla prima seduta. L’intensità di stimolazione e gli esercizi dinamici vengono programmati e personalizzati dal trainer con l’applicazione gestibile tramite tablet. Questo innovativo concept di group fitness, coinvolgente e ad alta intensità, attrae facilmente una nuova tipologia di clienti e grazie all’attenzione personalizzata del trainer, alla varietà degli allenamenti e alla tecnologia di elettrostimolazione dinamica, i clienti sono motivati a partecipare regolarmente alle sessioni e la loro spesa media aumenta. Tutto ciò si traduce in un business esclusivo per i centri affiliati. I club hanno infatti la possibilità di offrire ai propri clienti un’attività in linea con i principi dell’allenamento che accelera il dimagrimento localizzato e la tonificazione intensiva senza utilizzare sovraccarichi estremi. E la formula d’abbonamento metabolico annuale massimizza il tasso di fidelizzazione. Tutto questo affiliandosi a un’azienda italiana che vanta una grande esperienza nel campo dell’elettrofisiologia. Eurofit Company, attiva dal 1996, conta più di 60 centri esclusivisti in tutta Italia e mette a disposizione dei clienti professionisti esperti che operano con competenza nel settore da oltre 26 anni. I suoi prodotti vengono concessi in comodato d’uso con pagamento a consumo, insieme a tutti i servizi di assistenza tecnica e scientifica, alla formazione istituzionale per l’attività Physio Fit (disciplina riconosciuta dal CONI) e al supporto nel campo del marketing e della comunicazione.

Per avere informazioni più dettagliate, basta contattare l’azienda al recapito telefonico riportato in basso e richiedere una consulenza personalizzata direttamente al fondatore, Giovanni Deogratias.

 

Per informazioni:

tel. 0735753306

info@eurofitcompany.com

www.eurofitcompany.com

Share

LEGGI ANCHE

Area Macgym di Macagi

Macgym,

Technogym Universe

L’allenamento della forza è un trend di portata mondiale

Ragazza in palestra cin smartphone

TO.M.M.YS.

Treadwall Fitness

Treadwall Fitness

Dreamers 2024

Dreamers Spinning® Event

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria