Strumenti di lavoro in formato e-book

Uomo con tablet
Lunedì, Novembre 2, 2020
I manuali Vendere con il Web Marketing e la quarta edizione, profondamente rivista e aggiornata, di Igiene in Piscina, entrambi pubblicati da Editrice Il Campo, sono ora disponibili anche in versione elettronica.

Editrice Il Campo continua a pubblicare nuovi e-book rivolti agli imprenditori e ai professionisti del settore, dedicati ad argomenti fondamentali per la gestione redditizia del proprio business, acquistabili esclusivamente nello shop on-line.

Il manuale Vendere con il Web Marketing  – scritto da Carmine Preziosi – è ora disponibile anche in versione e-book. Fornisce ai professionisti dell’universo fitness, wellness e piscina un’idea chiara di Internet, aiutandoli concretamente a comunicare in modo corretto attraverso la Rete e a costruire un’efficace strategia di web marketing, partendo dall’analisi del potenziale cliente e dalla definizione degli obiettivi. Anche tramite esempi e suggerimenti pratici, questo manuale strategico e operativo funge da strumento di immediato utilizzo per chiunque desideri gestire il web in modo professionale e redditizio, così come per chi, tramite il digital marketing, intende costruire on-line il proprio personal branding per incrementare la propria notorietà e il proprio giro d’affari. Un manuale da leggere e rileggere, da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania.

 

Copertina Vendere con il web marketing   Copertina Igiene in piscina

 

E in versione e-book è ora disponibile anche il volume Igiene in Piscina, la cui quarta edizione, profondamente rivista e aggiornata, è stata recentemente pubblicata da Editrice Il Campo. Una pietra miliare nel campo della sicurezza igienica e strutturale e dei requisiti normativi, l’unico manuale contenente tutte le informazioni necessarie a chi gestisce un impianto natatorio a uso pubblico, a prescindere da dimensioni e tipologia, dunque fondamentale per i gestori e i professionisti dei grandi impianti natatori e delle vasche più piccole, ad esempio utilizzate per l’acquafitness e presenti in numerosi fitness club italiani, delle vasche dei centri sportivi, degli hotel, dei complessi residenziali, dei villaggi turistici e dei parchi acquatici.

 

Per informazioni e acquisti: www.ilcampo.it

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit