Strumenti di lavoro in formato e-book

Uomo con tablet
Lunedì, Novembre 2, 2020
I manuali Vendere con il Web Marketing e la quarta edizione, profondamente rivista e aggiornata, di Igiene in Piscina, entrambi pubblicati da Editrice Il Campo, sono ora disponibili anche in versione elettronica.

Editrice Il Campo continua a pubblicare nuovi e-book rivolti agli imprenditori e ai professionisti del settore, dedicati ad argomenti fondamentali per la gestione redditizia del proprio business, acquistabili esclusivamente nello shop on-line.

Il manuale Vendere con il Web Marketing  – scritto da Carmine Preziosi – è ora disponibile anche in versione e-book. Fornisce ai professionisti dell’universo fitness, wellness e piscina un’idea chiara di Internet, aiutandoli concretamente a comunicare in modo corretto attraverso la Rete e a costruire un’efficace strategia di web marketing, partendo dall’analisi del potenziale cliente e dalla definizione degli obiettivi. Anche tramite esempi e suggerimenti pratici, questo manuale strategico e operativo funge da strumento di immediato utilizzo per chiunque desideri gestire il web in modo professionale e redditizio, così come per chi, tramite il digital marketing, intende costruire on-line il proprio personal branding per incrementare la propria notorietà e il proprio giro d’affari. Un manuale da leggere e rileggere, da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania.

 

Copertina Vendere con il web marketing   Copertina Igiene in piscina

 

E in versione e-book è ora disponibile anche il volume Igiene in Piscina, la cui quarta edizione, profondamente rivista e aggiornata, è stata recentemente pubblicata da Editrice Il Campo. Una pietra miliare nel campo della sicurezza igienica e strutturale e dei requisiti normativi, l’unico manuale contenente tutte le informazioni necessarie a chi gestisce un impianto natatorio a uso pubblico, a prescindere da dimensioni e tipologia, dunque fondamentale per i gestori e i professionisti dei grandi impianti natatori e delle vasche più piccole, ad esempio utilizzate per l’acquafitness e presenti in numerosi fitness club italiani, delle vasche dei centri sportivi, degli hotel, dei complessi residenziali, dei villaggi turistici e dei parchi acquatici.

 

Per informazioni e acquisti: www.ilcampo.it

Share

LEGGI ANCHE

Positive Thinking

Pensare positivo per sentirsi meglio e rimanere ‘puri’. E’ il credo di un nuovo stile di vita nato – come spesso accade – negli Stati Uniti e dilagato in poco tempo in mezzo mondo, Italia compresa. Come funziona?

Studio Coldiretti

Che durante il lockdown di marzo il cibo avesse sostituito in larga parte quella socialità che, in una lontana epoca pre-Covid, ci teneva impegnati nelle ore extra-lavorative ce n’eravamo accorti: tutto d’un tratto, spaghetti e ciambelloni avevan

Londra

Le palestre avrebbero dovuto restare aperte nel Regno Unito.

Berlino

Un’azione legale collettiva contro il lockdown di un mese e la conseguente chiusura di palestre, piscine e attività ludiche.

Ragazza in palestra

La decisione presa con l’ultimo DPCM riguardo a palestre e piscine, e di fatto rinviata alla prossima settimana, ha creato una frattura all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, segno – commenta Fiorenza Sarzanini nell’

Immagine Coronavirus

Durante il periodo di lockdown l’Associazione Polo della Salute ha messo il proprio know how a disposizione del Paese, realizzando il primo studio in Italia che analizza l’impatto della quarantena sulla salute e sulle abitudini degli italiani, in