Sul palco contro la sedentarietà

Show4Health - Lo Spettacolo della Salute 2023
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Settembre 30, 2024
Giovedì 3 ottobre il Teatro Lirico di Giorgio Gaber di Milano ospiterà Show4Health - Lo Spettacolo della Salute, evento organizzato dall’associazione no profit Show Care per dare un contributo alla lotta alla sedentarietà e alla diffusione di sani e attivi stili di vita.

Non c’è due senza tre. Per il terzo anno di fila, la lotta alla sedentarietà, il potenziamento e la diffusione degli stili di vita attivi saranno i temi portanti dell’evento italiano più grande, innovativo e aperto al pubblico dedicato all’esercizio fisico e alla promozione della salute: Show4Health - Lo Spettacolo della Salute.

Dopo il successo delle prime due edizioni, alle quali sono intervenuti speaker del calibro di Oscar Farinetti, Tania Cagnotto, Margherita Granbassi, Francesco Toldo e Gianluca Gotto, ecco il tris della kermesse che mette al centro l’importanza dell’esercizio fisico nella quotidianità di vecchie e nuove generazioni.

A organizzare l’evento è l’associazione no profit Show Care, di Giorgio Leo e Vito Stolfi, organizzazione di volontariato impegnata a sensibilizzare l’opinione pubblica con l’apertura di palestre gratuite nate per aiutare i pazienti oncologici a recuperare in follow up e diminuire, attraverso la pratica regolare di esercizio fisico e l’adozione di abitudini salutari, la probabilità di incorrere in recidive. Dopo le due edizioni che sono andate in scena presso H-Farm a Roncade, giovedì 3 ottobre 2024 Show4Health sbarcherà a Milano, sul palco del Teatro Lirico di Giorgio Gaber per un vero e proprio spettacolo della salute.

Per informazioni: https://spettacolodellasalute.it

Share

LEGGI ANCHE

Surfista

La popolarità del surf è in ascesa: secondo la

Body Metrics 2024

Body Metrics

Ragazza su bike

Un recente studio condotto in Finlandia dall’U

Barcellona

L’edizione 2024, la ventunesima, dello

Hotworx Hop Pilates

Hotworx

Ragazzi in palestra

Il Comune di Vicenza ha indetto una gara d’appalto