Superfici interattive e funzionali

PaviFLEX LedFLEX
Venerdì, Settembre 8, 2017
Ideato e realizzato dall'azienda spagnola PaviFLEX, LedFLEX è il pavimento portatile interattivo, dotato di led e sensori collegati a un semplice software, con il quale è possibile configurare diversi programmi d’allenamento funzionale, eseguibili con sottofondo musicale sincronizzabile con le luci.

Prgettato e prodotto dall’azienda spagnola PaviFLEX, LedFLEX è un pavimento portatile interattivo, dotato di led e sensori collegati a un semplice software che consente di configurare diversi programmi d’allenamento funzionale che possono essere svolti con sottofondo musicale sincronizzabile con le luci.

Una soluzione innovativa, ideale per tenere sotto controllo i progressi via via compiuti dalle persone che si allenano, la cui installazione risulta molto semplice: è sufficiente unire le lastre in formato puzzle e collegare un solo cavo.

LedFLEX è uno strumento di fitness molto potente che, in virtù della sua portabilità, può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. La sua installazione e rimozione richiede appena 2 minuti. Le luci a LED sono integrate e dotate di sensori grazie ai quali è possibile controllare la sensibilità, potendo scegliere se svolgere gli esercizi sul pavimento o sulla parete.

PaviFLEX LedFLEX

Il programma proposto prevede un ampio ventaglio di esercizi, ma è anche possibile personalizzarlo a proprio piacimento. Il trainer può decidere in ogni momento, nel corso dell’allenamento, quale luce utilizzare in modo da adattarlo alle specifiche esigenze e finalità. Una flessibilità che offre molte opzione a istruttori e personal trainer e regala agli utenti un’esperienza unica.

Con il programma FastFeet di LedFLEX possono allenarsi contemporaneamente, sfidandosi, fino a quattro persone, tra le quali emergerà il vincitore.

 

Per maggiori informazioni: www.paviflex.es

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana