Superfici interattive e funzionali

PaviFLEX LedFLEX
Venerdì, Settembre 8, 2017
Ideato e realizzato dall'azienda spagnola PaviFLEX, LedFLEX è il pavimento portatile interattivo, dotato di led e sensori collegati a un semplice software, con il quale è possibile configurare diversi programmi d’allenamento funzionale, eseguibili con sottofondo musicale sincronizzabile con le luci.

Prgettato e prodotto dall’azienda spagnola PaviFLEX, LedFLEX è un pavimento portatile interattivo, dotato di led e sensori collegati a un semplice software che consente di configurare diversi programmi d’allenamento funzionale che possono essere svolti con sottofondo musicale sincronizzabile con le luci.

Una soluzione innovativa, ideale per tenere sotto controllo i progressi via via compiuti dalle persone che si allenano, la cui installazione risulta molto semplice: è sufficiente unire le lastre in formato puzzle e collegare un solo cavo.

LedFLEX è uno strumento di fitness molto potente che, in virtù della sua portabilità, può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. La sua installazione e rimozione richiede appena 2 minuti. Le luci a LED sono integrate e dotate di sensori grazie ai quali è possibile controllare la sensibilità, potendo scegliere se svolgere gli esercizi sul pavimento o sulla parete.

PaviFLEX LedFLEX

Il programma proposto prevede un ampio ventaglio di esercizi, ma è anche possibile personalizzarlo a proprio piacimento. Il trainer può decidere in ogni momento, nel corso dell’allenamento, quale luce utilizzare in modo da adattarlo alle specifiche esigenze e finalità. Una flessibilità che offre molte opzione a istruttori e personal trainer e regala agli utenti un’esperienza unica.

Con il programma FastFeet di LedFLEX possono allenarsi contemporaneamente, sfidandosi, fino a quattro persone, tra le quali emergerà il vincitore.

 

Per maggiori informazioni: www.paviflex.es

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Lezione RealVT GClub

RealVT di Rokepo, la soluzione hi-tech che offre allenamenti di gruppo coinvolgenti ed efficaci nel corso di tutto l'orario di apertura del club, utilizza la video proiez

Locandina Speffy

Sei il proprietario o il gestore di un centro sportivo, una palestra? Sei un istruttore o un personal trainer? Intercetta lo sportivo proprio mentre sta cercando i servizi che offri.

 

Vincenzo Canali

Il metodo Canali System sbarca a Roma, al Freetime Sporting Club, prima palestra della capitale che ha deciso di dotarsi di questi attrezzi innovativi ed estremamente performanti per offrire ai propri clienti il metodo di allenamento Canali.

Locandina Wellink Academy

Wellink Academy, powered by Technogym, è l’ente di formazione specializzato nel settore wellness che nasce con il chiaro obiettivo di proporre non semplici corsi, bensì veri e propri percorsi di specializzazione che, attr

4D PRO® Reaction Trainer

4D PRO® Reaction Trainer, attezzo e metodologia d'allenamento a dir poco innovativi che Fitness Trend ha presentato due mesi fa con una news dedicata, è stato ideato in Germani

Gympass

Gympass, fondata nel 2012 in Brasile, opera nel settore dei benefit aziendali a favore della salute e della qualità della vita.