Superfici interattive e funzionali

PaviFLEX LedFLEX
Venerdì, Settembre 8, 2017
Ideato e realizzato dall'azienda spagnola PaviFLEX, LedFLEX è il pavimento portatile interattivo, dotato di led e sensori collegati a un semplice software, con il quale è possibile configurare diversi programmi d’allenamento funzionale, eseguibili con sottofondo musicale sincronizzabile con le luci.

Prgettato e prodotto dall’azienda spagnola PaviFLEX, LedFLEX è un pavimento portatile interattivo, dotato di led e sensori collegati a un semplice software che consente di configurare diversi programmi d’allenamento funzionale che possono essere svolti con sottofondo musicale sincronizzabile con le luci.

Una soluzione innovativa, ideale per tenere sotto controllo i progressi via via compiuti dalle persone che si allenano, la cui installazione risulta molto semplice: è sufficiente unire le lastre in formato puzzle e collegare un solo cavo.

LedFLEX è uno strumento di fitness molto potente che, in virtù della sua portabilità, può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. La sua installazione e rimozione richiede appena 2 minuti. Le luci a LED sono integrate e dotate di sensori grazie ai quali è possibile controllare la sensibilità, potendo scegliere se svolgere gli esercizi sul pavimento o sulla parete.

PaviFLEX LedFLEX

Il programma proposto prevede un ampio ventaglio di esercizi, ma è anche possibile personalizzarlo a proprio piacimento. Il trainer può decidere in ogni momento, nel corso dell’allenamento, quale luce utilizzare in modo da adattarlo alle specifiche esigenze e finalità. Una flessibilità che offre molte opzione a istruttori e personal trainer e regala agli utenti un’esperienza unica.

Con il programma FastFeet di LedFLEX possono allenarsi contemporaneamente, sfidandosi, fino a quattro persone, tra le quali emergerà il vincitore.

 

Per maggiori informazioni: www.paviflex.es

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste

Console Technogym Live

Grazie alla nuova integrazione API, le attrezzature connesse di Technogym

Schermata Rehability

Gymnasio

Si chiama

Sensopro

Insieme a forza, resistenza e mobilità,