TalkS: appuntamento a Milano con la rivoluzione digitale

Logo TalkS
Lunedì, Marzo 5, 2018
TalkS, edizione 2018 dell'annuale incontro con le aziende organizzato da TeamSystem, si terrà a Milano il 14 e 15 marzo prossimi. Il pomeriggio del 14 sarà dedicato al Wellness 4.0 per analizzare presente e futuro delle tecnologie di ultima generazione che possono dare grande slancio anche alle imprese del fitness e del benessere

L'edizione 2018 dell'incontro annuale con le aziende organizzato da TeamSystem, denominata TalkS per esprimerne la ricchezza di interattività, incontri e relazioni, si terrà a Milano, negli spazi scenografici del Superstudio Più, il 14 e 15 marzo prossimi, con interventi di prestigiosi relatori, tra i quali Beppe Severgnini e Federico Buffa.

Due giornate di approfondimento concomitanti con la Milano Digital Week, grande manifestazione cittadina che coinvolge l'intera comunità digitale nella capitale italiana dell'innovazione, in un momento in cui il digitale è un fenomeno trasversale, in grado di migliorare significativamente i processi di business.

Amministrazione, vendite, logistica e customer care sono alcuni dei temi principali che verranno affrontati nel pomeriggio del 14 marzo, dedicato al Wellness 4.0, analizzando le potenzialità del digitale e delle tecnologie 4.0 che sono già una realtà e possono dare slancio all'impresa.

Momenti informali e sorprendenti consentiranno agli operatori del wellness di vedere e toccare con mano numerose soluzioni ed esperienze che riguardano i tre temi chiavi della trasformazione digitale, ovvero Digital & Mobile, Cloud e Security & Privacy. TalkS sarà una vera e propria immersione nella trasformazione digitale. 

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://talks2018.teamsystem.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

 Ivet Lalova Collio in allenamento

Canali System, marchio che identifica le rivoluzionarie macchine auxotoniche a rotazione posturale, a un anno dal suo esordio nazionale e internazionale presenta il case history di successo dell’atleta Ivet Lalova Collio che, grazie alla filosofi

Locandina InBody

InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta.

ECross Kids

L’attività fisica giovanile è sempre più importante, soprattutto considerando che alcune abilità motorie si sviluppano in modo ottimale durante la pubertà e l’adolescenza e che queste sono un vero e proprio investimento sul futuro.

Master Instructor Balanced Body

È il primo produttore al mondo di reformer e grandi attrezzi per il Pilates. E collabora con le migliori scuole di formazione Pilates internazionali.

Cervello con interruttore

Tutti sono a favore dell'innovazione, tuttavia, all’interno di quasi tutte le organizzazione, c’è sempre qualcuno che cospira per sopprimerla. L'innovazione è uno sport di squadra, non il campo d'azione esclusivo di geni eccezionali o di pochi eletti.

Attrezzo Keiser a resistenza pneumatica

In base ad alcune leggi fondamentali della fisica, un chilogrammo non è sempre un chilogrammo. Quando si pensa al ferro, sotto forma di bilanciere o pila di pesi, si immagina che esso rappresenti una particolare resistenza. Così è, ma solo quand’è fermo o si muove a una velocità costante.