TalkS: appuntamento a Milano con la rivoluzione digitale

Logo TalkS
Lunedì, Marzo 5, 2018
TalkS, edizione 2018 dell'annuale incontro con le aziende organizzato da TeamSystem, si terrà a Milano il 14 e 15 marzo prossimi. Il pomeriggio del 14 sarà dedicato al Wellness 4.0 per analizzare presente e futuro delle tecnologie di ultima generazione che possono dare grande slancio anche alle imprese del fitness e del benessere

L'edizione 2018 dell'incontro annuale con le aziende organizzato da TeamSystem, denominata TalkS per esprimerne la ricchezza di interattività, incontri e relazioni, si terrà a Milano, negli spazi scenografici del Superstudio Più, il 14 e 15 marzo prossimi, con interventi di prestigiosi relatori, tra i quali Beppe Severgnini e Federico Buffa.

Due giornate di approfondimento concomitanti con la Milano Digital Week, grande manifestazione cittadina che coinvolge l'intera comunità digitale nella capitale italiana dell'innovazione, in un momento in cui il digitale è un fenomeno trasversale, in grado di migliorare significativamente i processi di business.

Amministrazione, vendite, logistica e customer care sono alcuni dei temi principali che verranno affrontati nel pomeriggio del 14 marzo, dedicato al Wellness 4.0, analizzando le potenzialità del digitale e delle tecnologie 4.0 che sono già una realtà e possono dare slancio all'impresa.

Momenti informali e sorprendenti consentiranno agli operatori del wellness di vedere e toccare con mano numerose soluzioni ed esperienze che riguardano i tre temi chiavi della trasformazione digitale, ovvero Digital & Mobile, Cloud e Security & Privacy. TalkS sarà una vera e propria immersione nella trasformazione digitale. 

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://talks2018.teamsystem.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Rendering area esterna Triform

Scegliere Triform – azien

Pulitore automatico BWT: D600

 

ExerCube

Progettato e

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT

Grazie al graduale abbandono del classi

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS