Tante novità firmate Zucchetti Itaca

MyApp Gymgest
Lunedì, Marzo 6, 2017
Basandosi sulla sua trentennale esperienza nella realizzazione di soluzioni informatiche per le aziende che operano nell’ambito del fitness, dello sport, del benessere e del tempo libero, Zucchetti Itaca presenta numerose interessanti novità

Gymgest, la soluzione informatica per le aziende di servizi per il fitness, lo sport, il benessere e il tempo libero, che da 28 anni Zucchetti Itaca propone al mercato italiano e internazionale, continua a evolversi.

Le 5 suite disponibili – My WELL, My SWIMM, My SPA, My SALUS, My BEAUTY – offrono la giusta soluzione per ogni tipologia di centro grazie all’integrazione delle più recenti tecnologie elettroniche, informatiche e telematiche.

Tra le ultime novità introdotte nelle suite del sistema Gymgest figura la app My APPY, sviluppata completamente “in casa” e integrata in tempo reale con il database. Le sue numerose funzionalità Utente consentono ai clienti di effettuare, in completa autonomia e in tempo reale, numerose operazioni, alleggerendo notevolmente l’operatività del front office. Grazie alla funzione Prenotazione, i clienti in possesso di account possono effettuare prenotazioni su planning agende per le attività collettive con posti contingentati e con la modalità booking (prenotazione) per le attività one to one; tramite la funzione Info, gli iscritti possono effettuare indagini sulle proprie iscrizioni, scadenze pagamenti, certificati, quote, ecc.; la funzione Shop permette l’acquisto di servizi singoli e trattamenti con relativo pagamento e successiva eventuale prenotazione; tramite la funzione Rinnovo, gli iscritti possono effettuare il rinnovo con il relativo pagamento; la funzione Pagamento rinnovo risulta molto utile nelle piscine perché gli operatori e/o gli istruttori possono predisporre i rinnovi degli iscritti ai corsi, lasciando il pagamento in “sospeso” perché l’iscritto, mediante My APPY, può prendere atto del rinnovo predisposto ed effettuare il pagamento; la funzione Scheda ULISSE consente all’iscritto di “leggere” la scheda allenamento, predisposta dal suo istruttore o personal trainer, sul suo smartphone.

MyApp GymGest

Grazie alle funzionalità Staff, gli operatori abilitati possono: leggere gli Impegni, ovvero la pianificazione delle proprie attività di gestore/manager, istruttore o personal trainer; utilizzare la funzione Registrazione fruizione, grazie alla quale, con lo smartphone, è possibile registrare la fruizione di un servizio da parte di un cliente; grazie alla funzione Visualizzazione dati/foto cliente è possibile visualizzare sullo smartphone i dati di un cliente e la sua foto; la funzione Notifiche push-comunicazioni è impiegabile per notificare messaggi ai clienti.

Il software Gymgest è inoltre integrabile con la cassa automatica K2 (nella foto sottostante) che consente di sfruttare al meglio le possibilità di esecuzione self service di molte procedure, con grande sgravio del front office. Risulta ideale soprattutto per gli impianti natatori e i parchi acquatici, ma assicura grandi vantaggi anche ai centri fitness e wellness che guardano al futuro. Può essere dotata anche di card dispenser impiegabile per l’emissione automatica della card e/o ticket rfid (identificazione tramite radio frequenza) per la gestione degli ingressi giornalieri.

Cassa automatica K2

È dotata di numerosi procedure software tra le quali figurano, solo per fare due esempi, la funzione Totem info point, che consente la consultazione di listini, scadenze abbonamenti, scadenze quote e certificati, crediti e debiti residui, azionamenti docce/phon disponibili, ecc., e la funzione Prenotazioni, la procedura interattiva per la prenotazione/disdetta di lezioni/trattamenti su planning agende, booking e planning smart.

E a tutto ciò si aggiungono le procedure web per e-commerce e e-booking (integrate nei software gestionali), che Zucchetti Itaca fornisce ormai da 10 anni. Essendo procedure sviluppate internamente, assicurano la massima affidabilità ed efficienza. Non a caso sono già state scelte da numerosi clienti, in particolare da centri spa/benessere nei quali l’acquisto d’ingressi, trattamenti, buoni in denaro, gift card e via dicendo sono molto diffusi.

 

Per maggiori informazioni: www.gymgest.it

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di