Mad Dogg Athletics Inc

Lanciata nel maggio 2010, l’Agenda Digitale per l’Europa contiene 101 azioni, raggruppate intorno a sette aree prioritarie intese a promuovere le condizioni per creare crescita e occupazione in Europa:
- Creare un nuovo e stabile quadro normativo per quanto riguarda la banda larga;
- Nuove infrastrutture per i servizi pubblici digitali attraverso prestiti per collegare l’Europa;
- Avviare una grande coalizione per le competenze digitali e per l’occupazione;
- Proporre una strategia per la sicurezza digitale dell’UE;
- Aggiornare il framework normativo dell’UE sul copyright;
- Accelerare il cloud computing attraverso il potere d’acquisto del settore pubblico;
- Lanciare una nuova strategia industriale sull’elettronica.
Per stabilire quale sarà il futuro prossimo del nostro mercato anche e soprattutto alla luce dell'Agenda Digitale per l’Europa, Matrix propone, in occasione di RiminiWellness 2018, TARGET 2020, il convegno fuori dagli schemi tenuto da relatori prestigiosi e con esperienze diverse. Moderato dal Dottor Luciano Gemello, vedrà la partecipazione di due relatori d'eccezione: April Fisk e Dave Wright.
L'incontro, a ingresso libero e con traduzione simultanea, si terrà venerdì 1° giugno dalle 14:00 alle 17:00, nella Sala Neri 2 di Rimini Fiera.
I relatori:
April Fisk, VP of Global Support and Development di Lift Brands (Snap FitnessTM, RoundTM, Yoga Fit®, Steel FitnessTM). Share your fit Live your fit è il claim di Snap Fitness, uno dei gruppi fitness più grandi al mondo: oltre 1.500 fitness club aperti 24 ore al giorno in ogni parte del pianeta. Snap Fitness è parte del gruppo wellness Lift Brands. In rappresentanza del Gruppo che rappresenta, Fisk spiegherà perché bisogna essere pronti per un nuovo mondo.
Dave Wright, proprietario e CEO di CFM, creatore e CEO di Myzone. The Digital Revolution - Data is the new oil. Nel 2011 la tecnologia indossabile era ancora sottovalutata, ma da allora molte cose sono cambiate. Wright, uno dei pionieri in questo segmento, è il fondatore di un’importante catena di Club e ideatore di Myzone, la cui tecnologia è ora disponibile in 5.000 club, utilizzata in oltre 65 paesi, tradotta in 19 lingue e utilizzata da più di 600.000 utenti. La dimostrazione lampamte che il futuro è adesso.
Dottor Luciano Gemello PhD
Preparatore atletico, docente universitario e, soprattutto, Personal Trainer, ambito professionale nel quale è riconosciuto a livello europeo. Imprenditori, personaggi televisivi e dello spettacolo, atleti professionisti di svariate discipline sportive hanno seguito, e seguono, i suoi particolari e innovativi programmi d'allenamento. Oggi fondatore e amministratore unico di Palestre Torino; direttore generale di PHT e presidente di Centro Ricerche Performance e Benessere.
Per maggiori informazioni sul convegno TARGET 2020 clicca qui
