TARGET 2020: il convegno Matrix a RiminiWellness 2018

Convegno TARGET 2020
Lunedì, Maggio 21, 2018
Matrix, in occasione dell'imminente RiminiWellness, il 1° giugno, dalle 14 alle 17, propone un convegno fuori dagli schemi tenuto da relatori prestigiosi i quali, dalle loro diverse prospettive, delineeranno il futuro prossimo del nostro mercato anche e soprattutto alla luce dell'Agenda Digitale per l’Europa

Lanciata nel maggio 2010, l’Agenda Digitale per l’Europa contiene 101 azioni, raggruppate intorno a sette aree prioritarie intese a promuovere le condizioni per creare crescita e occupazione in Europa:

 

  • Creare un nuovo e stabile quadro normativo per quanto riguarda la banda larga;
  • Nuove infrastrutture per i servizi pubblici digitali attraverso prestiti per collegare l’Europa;
  • Avviare una grande coalizione per le competenze digitali e per l’occupazione;
  • Proporre una strategia per la sicurezza digitale dell’UE;
  • Aggiornare il framework normativo dell’UE sul copyright;
  • Accelerare il cloud computing attraverso il potere d’acquisto del settore pubblico;
  • Lanciare una nuova strategia industriale sull’elettronica.

 

Per stabilire quale sarà il futuro prossimo del nostro mercato anche e soprattutto alla luce dell'Agenda Digitale per l’Europa, Matrix propone, in occasione di RiminiWellness 2018, TARGET 2020, il convegno fuori dagli schemi tenuto da relatori prestigiosi e con esperienze diverse. Moderato dal Dottor Luciano Gemello, vedrà la partecipazione di due relatori d'eccezione: April Fisk e Dave Wright.

L'incontro, a ingresso libero e con traduzione simultanea, si terrà venerdì 1° giugno dalle 14:00 alle 17:00, nella Sala Neri 2 di Rimini Fiera.

 

LOGO TARGET 2010

 

I relatori:


April Fisk, VP of Global Support and Development di Lift Brands (Snap FitnessTM, RoundTM, Yoga Fit®, Steel FitnessTM). Share your fit Live your fit è il claim di Snap Fitness, uno dei gruppi fitness più grandi al mondo: oltre 1.500 fitness club aperti 24 ore al giorno in ogni parte del pianeta. Snap Fitness è parte del gruppo wellness Lift Brands. In rappresentanza del Gruppo che rappresenta, Fisk spiegherà perché bisogna essere pronti per un nuovo mondo.


Dave Wright, proprietario e CEO di CFM, creatore e CEO di Myzone. The Digital Revolution - Data is the new oil.  Nel 2011 la tecnologia indossabile era ancora sottovalutata, ma da allora molte cose sono cambiate. Wright, uno dei pionieri in questo segmento, è il fondatore di un’importante catena di Club e ideatore di Myzone, la cui tecnologia è ora disponibile in 5.000 club, utilizzata in oltre 65 paesi, tradotta in 19 lingue e utilizzata da più di 600.000 utenti. La dimostrazione lampamte che il futuro è adesso.

 

Dottor Luciano Gemello PhD

Preparatore atletico, docente universitario e, soprattutto, Personal Trainer, ambito professionale nel quale è riconosciuto a livello europeo. Imprenditori, personaggi televisivi e dello spettacolo, atleti professionisti di svariate discipline sportive hanno seguito, e seguono, i suoi particolari e innovativi programmi d'allenamento. Oggi fondatore e amministratore unico di Palestre Torino; direttore generale di PHT e presidente di Centro Ricerche Performance e Benessere.

 

Per maggiori informazioni sul convegno TARGET 2020 clicca qui

 

 

Share

LEGGI ANCHE

 Technogym Biocircuit

Technogym lancia Biocircuit, il nuovo metodo d’allenamento a circuito consistente in un workout personalizzato, della durata di 30 minuti, grazie al quale è possibile raggiungere gli obiettivi desiderati in tempi brevi.

Circuito Switching

Il processo di invecchiamento determina una ridotta forza muscolare e una crescente instabilità posturale, che porta all’insorgenza di patologie degenerative a carico dell’apparato locomotore. In risposta a questo processo occorre sviluppare massa muscolare.

 Ivet Lalova Collio in allenamento

Canali System, marchio che identifica le rivoluzionarie macchine auxotoniche a rotazione posturale, a un anno dal suo esordio nazionale e internazionale presenta il case history di successo dell’atleta Ivet Lalova Collio che, grazie alla filosofi

Locandina InBody

InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta.

ECross Kids

L’attività fisica giovanile è sempre più importante, soprattutto considerando che alcune abilità motorie si sviluppano in modo ottimale durante la pubertà e l’adolescenza e che queste sono un vero e proprio investimento sul futuro.

Master Instructor Balanced Body

È il primo produttore al mondo di reformer e grandi attrezzi per il Pilates. E collabora con le migliori scuole di formazione Pilates internazionali.