TECA a RiminiWellness: rivoluzione fitness

Prodotti TECA
Mercoledì, Maggio 23, 2018
TECA ti aspetta dal 31 maggio al 3 giugno a RiminiWellness, padiglione B1, per stupirti con tante novità in anteprima assoluta.

Quest'anno alla fiera italiana più importante non potevamo di certo mancare!

 

Banner TECA a RiminiWellness

 

Ti aspettiamo dal 31 maggio al 3 giugno a Rimini Wellness, padiglione B1, per stupirti con tante novità in anteprima assoluta.

Siamo pronti per farti vivere un'esperienza di Fitness unica e imperdibile a partire dalle attrezzature isotoniche con un design tutto nuovo, molto più aggressivo, pronto per far emozionare tutti gli appassionati del Fitness, fino al nuovo allenamento HIIT training fatto interamente in sala attrezzi con lo SWITCHING e i nuovi accessori tra cui il KIT FIRE.

 

Ma le novità non finiscono qui!

Arriva il circuito ABSolute, ultima novità in casa TECA, per far allenare finalmente gli addominali anche a coloro che odiano farlo.  

E ti raccomando, non perderti la super novità TECA HIIT Bench, considerata la WORLD'S BEST NEWS al FIBO 2018!

E tanto altro...

 

Guarda il video

 

Incontra i migliori esperti del settore

Trainer TECA

TECA ti metterà a disposizione i suoi migliori esperti per consigliarti e mostrarti le novità del mondo fitness. Un consulente ti guiderà alla scoperta delle soluzioni più evolute che le palestre di tutto il mondo già offrono. 
Assicurati la possibilità di avere un incontro in fiera con un esperto TECA, prenota un appuntamento in anticipo e non perdere l'occasione di ottenere idee e tanti consigli gratuiti per il tuo club, senza impegno.

 

Prenota subito il tuo appuntamento

 

Allenati con i più grandi trainer d'Italia

ABSolute TECA

In TECA avrai la possibilità di confrontarti con i più grandi preparatori d'Italia che illustreranno nuovi metodi allenanti. Ospiti importanti come Piero Nocerino, Lisa Bazzaro, Dante Falasca che terranno varie sessioni di formazione e ti riveleranno i loro segreti per un training di successo. Cogli una grande opportunità di aggiornamento professionale, vivi una straordinaria esperienza di allenamento in numerose lezioni live!

 

Consulta il calendario eventi live + formazione

 

TECA, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore, progetta e produce attrezzature MADE IN ITALY biomeccanicamente avanzate, dedicate a palestre, hotel, centri sportivi e fisioterapici, distribuite in tutto il mondo.

Logo TECA

 CUSTOMER CARE

+39.085.903301

 

Pulsante Facebook  Pulsante LinkedIn  Pulsante Instagram  Pulsante YouTube

 

TECA Via Vestina 346

65015 Montesilvano - Italia

 

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE

Software HEITZ

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.

Analizzatore di Bio Impedenza InBody

L’analizzatore di Bio Impedenza InBody è l’unico che permette di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale, misurando il soggetto in posizione eretta e in meno di un minuto.

Schermata Uptivo

Sono ancora tanti i manager e i proprietari di fitness club che hanno dubbi circa l’integrazione di strumenti tecnologici nel proprio centro, convinti che solo e semplicemente un prezzo d’abbonamento competitivo (spesso al ribasso) possa fare la differenza.

WellBack System®

Il sistema brevettato WellBack System®, creato in collaborazione con autorevoli partner scientifici per liberare dal mal di schiena, consente a fitness-wellness club e personal trainer di attrarre e conquistare una grande fetta di popolazione che

Tapis roulant Powerfit

Powerfit - azienda italiana fondata nel 1985 da Marco Nardi, specializzata nella produzione di attrezzature professionali per centri fitness - al 20° ForumClub, alla Fiera di Bologna dal 13 al 15 febbraio