Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi

Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi big
The Wellness Company fornirà più di 1.000 attrezzi che verranno installati nelle 18 palestre del villaggio olimpico

Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 ha confermato che Technogym sarà il fornitore ufficiale, ed esclusivo, delle attrezzature destinate a tutti i centri di preparazione atletica. Si tratta della quinta esperienza olimpica per l’azienda fondata da Nerio Alessandri (a destra nella foto ritratto insieme a Sebastian Coe) dopo Sydney, Atene, Torino e Pechino.

The Wellness Company fornirà più di 1.000 attrezzi che verranno installati nelle 18 palestre del villaggio olimpico per consentire alle migliaia di atleti che parteciperanno ai Giochi di curare la propria preparazione fisica. Si occuperà inoltre dell’allestimento e del design degli spazi, assicurando al tempo stesso una costante manutenzione.

Il direttore del Comitato Londra 2012 Sebastian Coe, leggenda vivente del mezzofondo, ha commentato così la notizia: «I bisogni degli atleti sono sempre il nostro primo pensiero, per cui prestiamo grande attenzione alla qualità. Diamo il benvenuto a Technogym nella grande famiglia di Londra 2012 e non vediamo l’ora di lavorare insieme per i prossimi due anni».

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli