Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi

Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi big
The Wellness Company fornirà più di 1.000 attrezzi che verranno installati nelle 18 palestre del villaggio olimpico

Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 ha confermato che Technogym sarà il fornitore ufficiale, ed esclusivo, delle attrezzature destinate a tutti i centri di preparazione atletica. Si tratta della quinta esperienza olimpica per l’azienda fondata da Nerio Alessandri (a destra nella foto ritratto insieme a Sebastian Coe) dopo Sydney, Atene, Torino e Pechino.

The Wellness Company fornirà più di 1.000 attrezzi che verranno installati nelle 18 palestre del villaggio olimpico per consentire alle migliaia di atleti che parteciperanno ai Giochi di curare la propria preparazione fisica. Si occuperà inoltre dell’allestimento e del design degli spazi, assicurando al tempo stesso una costante manutenzione.

Il direttore del Comitato Londra 2012 Sebastian Coe, leggenda vivente del mezzofondo, ha commentato così la notizia: «I bisogni degli atleti sono sempre il nostro primo pensiero, per cui prestiamo grande attenzione alla qualità. Diamo il benvenuto a Technogym nella grande famiglia di Londra 2012 e non vediamo l’ora di lavorare insieme per i prossimi due anni».

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.