Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi

Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi big
The Wellness Company fornirà più di 1.000 attrezzi che verranno installati nelle 18 palestre del villaggio olimpico

Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 ha confermato che Technogym sarà il fornitore ufficiale, ed esclusivo, delle attrezzature destinate a tutti i centri di preparazione atletica. Si tratta della quinta esperienza olimpica per l’azienda fondata da Nerio Alessandri (a destra nella foto ritratto insieme a Sebastian Coe) dopo Sydney, Atene, Torino e Pechino.

The Wellness Company fornirà più di 1.000 attrezzi che verranno installati nelle 18 palestre del villaggio olimpico per consentire alle migliaia di atleti che parteciperanno ai Giochi di curare la propria preparazione fisica. Si occuperà inoltre dell’allestimento e del design degli spazi, assicurando al tempo stesso una costante manutenzione.

Il direttore del Comitato Londra 2012 Sebastian Coe, leggenda vivente del mezzofondo, ha commentato così la notizia: «I bisogni degli atleti sono sempre il nostro primo pensiero, per cui prestiamo grande attenzione alla qualità. Diamo il benvenuto a Technogym nella grande famiglia di Londra 2012 e non vediamo l’ora di lavorare insieme per i prossimi due anni».

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene