Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi di Rio 2016

Technogym fornitore ufficiale delle Olimpiadi di Rio 2016 big
L'azienda cesenate è stata scelta, per la sesta volta consecutiva, come fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici che si terranno a Rio de Janeiro nel 2016

Dopo Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008 e Londra 2012, Technogym è stata scelta, per la sesta volta consecutiva, come fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici che si terranno a Rio de Janeiro nel 2016.

L’azienda romagnola allestirà tutti i 15 centri destinati alla preparazione atletica e di quello principale situato all’interno del Villaggio Olimpico di Barra da Tijuca, una struttura di circa 2.000 metri quadrati. In virtù del contratto stipulato, The Wellness Company fornirà una gamma completa di attrezzi (circa un migliaio), installerà la piattaforma digitale mywellness cloud e metterà a disposizione degli atleti un team di 50 trainer che gestiranno i centri di preparazione atletica.

 

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.