Technogym Group Cycle: Feel The Ride

Technogym Group Cycle
Lunedì, Giugno 14, 2021
La nuova esperienza Group Cycle di Technogym unisce musica, visual e performance per un allenamento interattivo che spinge a dare il massimo.

Una nuova riding experience in un ambiente coinvolgente che cambia costantemente in base al ritmo, con visual e obiettivi per motivare la classe. È questa, in estrema sintesi, l’essenza del nuovo format group cycle di Technogym, ideale per proporre un allenamento di gruppo, e al tempo stesso un workout personalizzato, coinvolgente, emozionante e motivante

La nuova Group Cycle Experience di Technogym offre differenti classi di indoor cycling che combinano musica, effetti visivi e dati di precisione sulle prestazioni per creare un allenamento interattivo che ispira le persone a muoversi. Il videowall gioca un ruolo essenziale in quanto visualizza i risultati personali e della classe e, al contempo, crea un’atmosfera coinvolgente tramite la musica e la visualizzazione di video tutorial e motivazionali, proiettati sullo schermo per dare una spinta all’allenamento esattamente quando ce n’è bisogno.

 

          Group Cycle Technogym

 

Questa classe, ideale per chi ama unire performance training, sfide su misura e divertimento, visualizza costantemente tutte le metriche affinché ogni partecipante si mantenga sempre nella propria training zone. Il display luminoso LCD presente su ogni bike e il grande schermo visualizzano i risultati personali e quelli totali della classe, espressi in RPM, Watt, %FTP, livello di intensità, calorie, potenza e velocità. I valori medi e massimi sono disponibili in tempo reale per consentire un vero precision training.

L’ambiente è completamente influenzato dai partecipanti: quando l’intensità di allenamento cambia, anche la velocità, i movimenti e i colori dei visual cambiano. Inoltre, l’esperienza è coinvolgente anche senza supervisione: è possibile prenotare la propria classe tramite l’app Mywellness tra quelle programmate dal proprio club, selezionando ritmo, potenza o profili di resistenza per unirsi alla lezione guidata dai propri trainer preferiti sul videowall, all’orario più comodo.

Le nuove Group Cycle di Technogym, progettate secondo i migliori standard di comfort, performance e connettività, sono caratterizzate da un’elevata precisione nella misura della potenza, regolazioni “on-the-fly”, maggiore resistenza al sudore e dal design Technogym, racchiuso in un prodotto compatto, disponibile in due colori per adattarsi facilmente a qualsiasi spazio.

 

Group Cycle Technogym

La nuova Group Cycle experience permette agli operatori di soddisfare le diverse esigenze e preferenze dei clienti, raggiungere differenti target e ottimizzare l’utilizzo degli spazi. Grazie all’ecosistema digitale Technogym, i trainer possono facilmente creare una classe, caricare playlist o il proprio profilo personalizzato attraverso l’app professionale Group Cycle, gestendo la classe insieme al nuovo Mywellness Kiosk.

Le classi virtuali offrono agli operatori la soluzione ideale per gestire le classi anche senza un trainer: grazie a Mywellness Pro, possono programmare classi virtuali in una o più location e permettere agli utenti di prenotare il proprio posto tramite l’app Mywellness. La classe inizia automaticamente all’ora stabilita e i partecipanti sono in grado di tracciare tutti i loro dati.

Dal fitness al ciclismo, dalla corsa alle routine ad alta intensità, il Club 4.0 di Technogym è il nuovo concept che unisce la varietà tipica dei club al livello di coinvolgimento di un boutique studio.

www.technogym.com

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Attrezzo EGYM
Z Bikes Schwinn

Le nuove Z Bikes, realizzate da

Stefano Marcandelli e Davide Venturi

La redazione

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli