Technogym promuove il settore fitness puntando sulla salute

Technogym promuove il settore fitness puntando sulla salute big
la nuova campagna pubblicitaria della Wellness Company

The Wellness Company, ovvero Technogym, azienda nota in tutto il mondo per i suoi attrezzi per il fitness, da sempre promuove i suoi prodotti investendo molte risorse ed energie nella comunicazione. Ma ora ha deciso di promuovere anche il settore nel suo complesso, sostenendo, di fatto, i fitness club italiani.

Lo scorso 10 maggio ha acquistato un’intera pagina pubblicitaria sui principali quotidiani per diffondere un messaggio tanto semplice quanto incisivo: “Ci sono tanti buoni motivi per andare in palestra, il primo è la salute”.

La perentoria headline, abbinata all’immagine di una donna che corre su un tapis roulant, era seguita da un breve testo che spiegava che l’azienda fondata da Nerio Alessandri nel 1983 promuove lo stile di vita che prevede regolare esercizio fisico, sana alimentazione e un approccio mentale positivo, sottolineando che il modo migliore per investire sulla salute è mantenersi in forma. Suggeriva infine che il primo passo da compiere è andare in palestra.

Share

LEGGI ANCHE

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.

Correre al parco con il cane ha il nome di una disciplina: si chiama Dog Human Fitness, ed è entrato a pieno titoloa tra i workout più apprezzati dal popolo dello sport.

Allenarsi sì, ma senza esagerare, o si rischia una sbornia da fitness.

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.

Bibione Beach Fitness 2018

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre pro

Lezione di yoga

Ideato negli anni Novanta dalla psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, la Hormone Yoga Therapy, ovvero lo yoga ormonale, continua a riscuotere molti consensi negli Stati Uniti e in Canada per i tanti benefici effetti