Technogym promuove il settore fitness puntando sulla salute

Technogym promuove il settore fitness puntando sulla salute big
la nuova campagna pubblicitaria della Wellness Company

The Wellness Company, ovvero Technogym, azienda nota in tutto il mondo per i suoi attrezzi per il fitness, da sempre promuove i suoi prodotti investendo molte risorse ed energie nella comunicazione. Ma ora ha deciso di promuovere anche il settore nel suo complesso, sostenendo, di fatto, i fitness club italiani.

Lo scorso 10 maggio ha acquistato un’intera pagina pubblicitaria sui principali quotidiani per diffondere un messaggio tanto semplice quanto incisivo: “Ci sono tanti buoni motivi per andare in palestra, il primo è la salute”.

La perentoria headline, abbinata all’immagine di una donna che corre su un tapis roulant, era seguita da un breve testo che spiegava che l’azienda fondata da Nerio Alessandri nel 1983 promuove lo stile di vita che prevede regolare esercizio fisico, sana alimentazione e un approccio mentale positivo, sottolineando che il modo migliore per investire sulla salute è mantenersi in forma. Suggeriva infine che il primo passo da compiere è andare in palestra.

Share

LEGGI ANCHE

Hotel Irvine

La prima edizione dell'Annual Business Convention & Expo organizzata da AFS, la statunitense Association of Fitness Studios di cui la rivista Il Nuovo Club è media partner esclusivo per l'Italia, si

Un italiano su 3 è ossessionato dallo sport

Ossessionati dalla perfezione del corpo, abituati alle diete ipocaloriche o dipendenti da integratori e anabolizzanti, oggi ben un italiano su 3 (28%) sembra essere ossessionato dallo sport. Secondo gli esperti questo avviene perché, soprattutto a livello diletta

Lezione indoor cycling Another Space

Il segmento di mercato composto dalle cosiddette "boutique", ovvero i club specializzati di piccolissime dimensioni, definiti anche studi, ha davanti a sé ulteriori e interessanti margini di crescita.

TalkS2018

Ormai la digitalizzazione permea in ogni ambito dei centri sportivi, dei fitness-wellness club e delle piscine.

Body Groove

La "Too Fat -Too Thin Syndrome", la sindrome in virtù della quale chi ne soffre si vede talmente grasso da dimagrire in modo eccessivo, e dunque non salutare, può e deve essere vinta.

Lezione di Pound

Dall'incontro di due batteriste ed ex atlete è nato, nel 2011, Pound, l'attività fitness che unisce yoga e Pilates, distinguendosi inoltre per l'utilizzo di bacchette leggermente ponderate, defi