Technogym promuove il settore fitness puntando sulla salute

Technogym promuove il settore fitness puntando sulla salute big
la nuova campagna pubblicitaria della Wellness Company

The Wellness Company, ovvero Technogym, azienda nota in tutto il mondo per i suoi attrezzi per il fitness, da sempre promuove i suoi prodotti investendo molte risorse ed energie nella comunicazione. Ma ora ha deciso di promuovere anche il settore nel suo complesso, sostenendo, di fatto, i fitness club italiani.

Lo scorso 10 maggio ha acquistato un’intera pagina pubblicitaria sui principali quotidiani per diffondere un messaggio tanto semplice quanto incisivo: “Ci sono tanti buoni motivi per andare in palestra, il primo è la salute”.

La perentoria headline, abbinata all’immagine di una donna che corre su un tapis roulant, era seguita da un breve testo che spiegava che l’azienda fondata da Nerio Alessandri nel 1983 promuove lo stile di vita che prevede regolare esercizio fisico, sana alimentazione e un approccio mentale positivo, sottolineando che il modo migliore per investire sulla salute è mantenersi in forma. Suggeriva infine che il primo passo da compiere è andare in palestra.

Share

LEGGI ANCHE

Che l'attività fisica faccia bene alla salute è un fatto ormai noto, ma ora sappiamo anche quanto, di preciso, muoversi allunghi la vita.

Smartphone in palestra

Urban Sports Club, l’applicazione ch

Cardiofitness in palestra

Un recente studio coordinato dal professor Zhen Yan della Facoltà di Medicina dell’Università della Virginia ha evidenziato che svolgere esercizio fisico con regolarità può ridurre il rischio di soffrire della sindrome da distress respiratorio, u

Esterno club Planet Fitness

Anche il mercato del fitness statunitensi è alle prese con le grandi difficoltà generate dall’emergenza Coronavirus, in virtù della quale molti club sono ancora chiusi.

Fitness digitale

Il lockdown ha imposto un’evidente accelerazione alla trasformazione digitale anche nel settore fitness.

Insegna Gold's Gym

Gold's Gym ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo modello di business che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising e rende il noto marchio ancor più attrattivo, raggiungendo il target dei potenzia