Tecnologia interattiva per il fitness, lo sport e la riabilitazione

Reflexlux®
Lunedì, Gennaio 24, 2022
Reflexlux® migliora mobilità, coordina¬zione, agilità fisica e mentale. Inoltre, allena forza, resistenza e velocità e, più in generale, migliora la qualità della vita e delle prestazioni atletiche.

Il dispositivo Reflexlux® migliora mobilità, coordina­zione, agilità fisica e mentale. Inoltre, allena forza, resistenza e velocità e, più in generale, migliora la qualità della vita e delle prestazioni atletiche. Questo strumento interattivo, fun­zionante con luci sensoriali e completamente prodotto in Germania, consente di svolgere vari programmi d’allenamento per la preven­zione, la riabilitazione e il miglioramento del­le prestazioni in molte discipline sportive.

Il sistema Reflexlux, gestito da un’app contenente programmi d’allenamento e fisio­terapeutici preimpostati, è di facile utilizzo: il fisioterapista o il trainer può attivare svariati programmi adattando la velocità del percorso, e gli angoli di lavoro, alle caratteristiche e alle specifiche esigenze di ogni utente, che lavora esclusivamente a corpo libero. Lungo 3 metri, alto 2 e profondo 20 centimetri, è facilmente inseribile in qualsiasi struttura.

 

Per informazioni:

www.reflexlux.com

www.360fit.it

 

Share

LEGGI ANCHE

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste

Console Technogym Live

Grazie alla nuova integrazione API, le attrezzature connesse di Technogym

Schermata Rehability

Gymnasio

Si chiama

Sensopro

Insieme a forza, resistenza e mobilità,