TO.M.M.YS. Personal Cloud: oltre il cloud

TO.M.M.YS. Personal Cloud
Lunedì, Novembre 30, 2020
Byteware presenta il servizio innovativo che coniuga i vantaggi del cloud a quelli tipici di un software desktop tradizionale: flessibilità, completezza e possibilità di personalizzazione.

Il modello di business su cui si basano i software gestionali cloud tradizionali viene definito “one to many”: una sola piattaforma uguale per tutti. Tale modello, per risultare efficace, deve garantire che le funzionalità della piattaforma cloud siano presenti in numero sufficiente a coprire le esigenze di ciascun suo utilizzatore. Sappiamo invece come spesso, nei centri fitness e sportivi, le procedure operative e gestionali adottate siano diverse da impianto a impianto e, quindi, necessità e priorità siano diverse.

Un sistema cloud gestionale "pubblico", funzionalmente condiviso fra tutti i suoi utenti, non può prevedere modifiche o personalizzazioni utili a un solo impianto. Il proliferare di funzionalità troppo specifiche, infatti, renderebbe la piattaforma eccessivamente complessa e poco utilizzabile. Ecco perché i produttori sono costretti a non prendere in considerazione (o a quantificare in modo eccessivo) eventuali richieste in tal senso.        

Con TO.M.M.YS. Personal Cloud, tale limitazione non sussiste. TO.M.M.YS. Personal Cloud è il servizio innovativo che ai vantaggi del cloud unisce quelli tipici di un software desktop tradizionale: flessibilità, completezza e possibilità di personalizzazione.

A TO.M.M.YS. Personal Cloud si accede tramite un portale web condiviso, ma attraverso un'infrastruttura tecnologica privata, non visibile all'esterno e quindi molto sicura.

Ciò che l'operatore vede e utilizza è, a tutti gli effetti, TO.M.M.YS., solo che non è fisicamente installato su PC e server interni all'impianto, bensì reso disponibile su server farm dedicata e raggiungibile attraverso una connessione Internet. Le comunicazioni da e verso la piattaforma avvengono in modo sicuro, tramite protocollo criptato.

Trattandosi di un software desktop utilizzabile in ambito di infrastruttura cloud privata, modifiche, integrazioni e personalizzazioni non solo possono essere realizzate agevolmente, ma anche in tempi rapidi. Ogni Cliente ha il suo cloud privato e personalizzato.

TO.M.M.YS. Personal Cloud può essere utilizzato su PC Windows, Mac, Linux e in consultazione su tablet Android e iOS.

Per maggiori informazioni: info@bytewarenet.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.

Superficie ZONNAX

PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali – sia individuali sia di gruppo – e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qua

App Wellness in Cloud TeamSystem

Nella nuova era del fitness, nella quale gli utenti sono sempre più inclini al digitale e le nuove dinamiche post covid portano l’allenamento anche al di fuori delle mura del club, risulta essenziale fornire ai propri clienti uno strumento in grado di semplificar