TO.M.M.YS. Personal Cloud: oltre il cloud

TO.M.M.YS. Personal Cloud
Lunedì, Novembre 30, 2020
Byteware presenta il servizio innovativo che coniuga i vantaggi del cloud a quelli tipici di un software desktop tradizionale: flessibilità, completezza e possibilità di personalizzazione.

Il modello di business su cui si basano i software gestionali cloud tradizionali viene definito “one to many”: una sola piattaforma uguale per tutti. Tale modello, per risultare efficace, deve garantire che le funzionalità della piattaforma cloud siano presenti in numero sufficiente a coprire le esigenze di ciascun suo utilizzatore. Sappiamo invece come spesso, nei centri fitness e sportivi, le procedure operative e gestionali adottate siano diverse da impianto a impianto e, quindi, necessità e priorità siano diverse.

Un sistema cloud gestionale "pubblico", funzionalmente condiviso fra tutti i suoi utenti, non può prevedere modifiche o personalizzazioni utili a un solo impianto. Il proliferare di funzionalità troppo specifiche, infatti, renderebbe la piattaforma eccessivamente complessa e poco utilizzabile. Ecco perché i produttori sono costretti a non prendere in considerazione (o a quantificare in modo eccessivo) eventuali richieste in tal senso.        

Con TO.M.M.YS. Personal Cloud, tale limitazione non sussiste. TO.M.M.YS. Personal Cloud è il servizio innovativo che ai vantaggi del cloud unisce quelli tipici di un software desktop tradizionale: flessibilità, completezza e possibilità di personalizzazione.

A TO.M.M.YS. Personal Cloud si accede tramite un portale web condiviso, ma attraverso un'infrastruttura tecnologica privata, non visibile all'esterno e quindi molto sicura.

Ciò che l'operatore vede e utilizza è, a tutti gli effetti, TO.M.M.YS., solo che non è fisicamente installato su PC e server interni all'impianto, bensì reso disponibile su server farm dedicata e raggiungibile attraverso una connessione Internet. Le comunicazioni da e verso la piattaforma avvengono in modo sicuro, tramite protocollo criptato.

Trattandosi di un software desktop utilizzabile in ambito di infrastruttura cloud privata, modifiche, integrazioni e personalizzazioni non solo possono essere realizzate agevolmente, ma anche in tempi rapidi. Ogni Cliente ha il suo cloud privato e personalizzato.

TO.M.M.YS. Personal Cloud può essere utilizzato su PC Windows, Mac, Linux e in consultazione su tablet Android e iOS.

Per maggiori informazioni: info@bytewarenet.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,