Trasimeno Fitness Festival 2018, un weekend pieno di energia

Trasimeno Fitness Festival 2017
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Maggio 9, 2018
Castiglione del Lago ospiterà, il 16 e 17 giugno prossimi, la sesta edizione dell'evento che vedrà la partecipazione di presenter di fama internazionale e circa 2.500 appassionati

La sesta edizione del Trasimeno Fitness Festival si terrà nel fine settimana del 16 e 17 giugno prossimi a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. Il suggestivo Lungolago del comune umbro verrà suddiviso in aree sulle quali presenter di fama internazionale terranno le loro coinvolgenti lezioni rivolte agli appassionati di fitness che si iscriveranno all’evento.

Sarà una due giorni piena di energia, nel corso della quale le attività più conosciute saranno affiancate dalle novità del panorama internazionale, animando sia gli spazi all'aperto sia il palco coperto. E nella giornata di domenica si terrà, a partire dalle 9.30, l'atteso Trasimeno CrossBox Challenge.

All'edizione 2017 hanno partecipato più di 2.500 persone e l'obiettivo della prossima è confermare questi numeri di tutto rispetto.

Per maggiori informazioni, regolamento e iscrizioni: www.trasimenofitnessfestival.it

 

Guarda il video dell'edizone 2017

I

Share

LEGGI ANCHE

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gruppo Istruttori David Lloyd

La catena di club britannica

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente