Triform presenta TFO, la palestra completa a cielo aperto

Triform Functional Outdoor
Mercoledì, Luglio 1, 2020
Triform Functional Outdoor consente ai club di dotarsi di una vera e propria palestra all’aperto, completamente attrezzata e versatile, impiegabile per svolgere qualsiasi tipologia d’allenamento e come efficace strumento di marketing.

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi. Inoltre, esporsi alla luce solare fa molto bene alla salute: consente di assorbire vitamina D, importantissima per le ossa e, al tempo stesso, stimola la produzione di serotonina, l’ormone del buonumore, e della melatonina, regolatore del sonno. Perché, allora, non allenarsi all’aria aperta, magari dopo una lunga giornata trascorsa in ufficio?

Logo Triform

L’allenamento outdoor è una grande opportunità anche per gli imprenditori del fitness, che possono consentire ai propri clienti di svolgere attività funzionali, come il Calisthenics, praticabili anche nelle aree attrezzate dei parchi cittadini, ma ovviamente con limitazioni dal punto di vostra dell’attrezzatura. Il Percorso Vita, nato tanto anni fa, resiste al tempo e all’emergenza COVID-19, ma ha due limiti evidenti: impiega attrezzature statiche e, generalmente, vincola allo svolgimento di un numero limitato di esercizi in quanto non consente l’implementazione di carichi di lavoro e l’aggiunta all’allenamento di variabili e accessori.

Allenamento kettlebell   

Partendo da queste considerazioni, Triform ha ideato una soluzione innovativa che consente agli operatori di club di dotarsi di una vera e propria palestra all’aperto, completamente attrezzata e versatile, impiegabile per svolgere qualsiasi tipologia d’allenamento. Si tratta di TFO, ovvero Triform Functional Outdoor. È un box? Una fitness room? Una sala corsi? Molto di più. TFO è una “macchina da guerra” programmata per gestire qualsiasi target di clientela, dagli sportivi più esigenti ai neofiti, consentendo all’operatore di ideare una moltitudine di proposte sorprendenti, dai circuiti funzionali ai corsi svolti con piccoli attrezzi, dalle sedute di personal training ai giochi e alla motricità per bambini... e molto altro ancora.

Rendering TFO

Dotato di comodi ripiani interni impiegabili per riporre attrezzi e accessori, è in grado di resistere alle intemperie restando sempre in perfette condizioni con una manutenzione minima. TFO è anche una vera e propria cassaforte con porta blindata, ideale per custodire con sicurezza i grandi e piccoli attrezzi, nonché un potente strumento di marketing capace di farsi notare: è infatti personalizzabile con i colori, il marchio e i claim del club.

In questo periodo di rilancio del settore fitness, proporre agli utenti del club la possibilità di allenarsi anche all’aria aperta significa rassicurarli ulteriormente e soddisfare le loro nuove esigenze.

Per informazioni: www.triform.it - info@triform.it - tel. 339.36.55.956 - 0381.310.133

Share

LEGGI ANCHE

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana

Mywellness Cloud

Mywellness Cloud di Technogym è l'unica piattaforma digitale nel settore fitness e wellness che permette ai club di gestire gli allenamenti che i propri iscritti svolgono a casa.