Un club davvero audace

Un club davvero audace big
Il secondo club identificato dal marchio Audace è stato inaugurato lo scorso 25 settembre a Milano. Duemila metri quadrati di open space resi unici da soluzioni architettoniche e dall'impiego di materiali non convenzionali che danno luogo a un lussuoso stile barocco

Ci sono voluti più di due anni per concepire e sviluppare il format di Audace Repubblica, il secondo club milanese recante l’insegna Audace, inaugurato lo scorso 25 settembre nel cuore del capoluogo meneghino.

Duemila metri quadrati di open space resi unici dallo stile architettonico ispirato alle fabbriche dell’Ottocento, dalle gabbie che circondano la sala pesi e da una delle tre sale corsi creata sulla falsariga del tipico campetto da basket americano. L’abbinamento non convenzionale di materiali come cemento, pelle, rame specchiato e ferro invecchiato dà luogo a un lussuoso stile barocco che rende il neonato club davvero unico nel suo genere.

Audace Repubblica, dotato della linea di attrezzi Artis firmati Tecnhogym, si distingue inoltre per il format che fonde la tecnologia con il comfort e il glamour. L’attenzione quasi maniacale prestata al cliente si riscontra soprattutto negli spogliatoi femminili, realizzati sulla falsariga dei camerini delle star. Un modo, questo, per far sentire ogni socia affascinante e unica.

Share

LEGGI ANCHE

Gold's Gym Milano

Un club progettato prestando grande attenzione alla

Piscina

È stato pubblicato il

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gruppo Istruttori David Lloyd

La catena di club britannica

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.