Un club davvero audace

Un club davvero audace big
Il secondo club identificato dal marchio Audace è stato inaugurato lo scorso 25 settembre a Milano. Duemila metri quadrati di open space resi unici da soluzioni architettoniche e dall'impiego di materiali non convenzionali che danno luogo a un lussuoso stile barocco

Ci sono voluti più di due anni per concepire e sviluppare il format di Audace Repubblica, il secondo club milanese recante l’insegna Audace, inaugurato lo scorso 25 settembre nel cuore del capoluogo meneghino.

Duemila metri quadrati di open space resi unici dallo stile architettonico ispirato alle fabbriche dell’Ottocento, dalle gabbie che circondano la sala pesi e da una delle tre sale corsi creata sulla falsariga del tipico campetto da basket americano. L’abbinamento non convenzionale di materiali come cemento, pelle, rame specchiato e ferro invecchiato dà luogo a un lussuoso stile barocco che rende il neonato club davvero unico nel suo genere.

Audace Repubblica, dotato della linea di attrezzi Artis firmati Tecnhogym, si distingue inoltre per il format che fonde la tecnologia con il comfort e il glamour. L’attenzione quasi maniacale prestata al cliente si riscontra soprattutto negli spogliatoi femminili, realizzati sulla falsariga dei camerini delle star. Un modo, questo, per far sentire ogni socia affascinante e unica.

Share

LEGGI ANCHE

Locandina BeLONGEVITY

ELAV Medical School

Siringa per iniezione

La catena statunitense Life Time, composta da più di 160 country club, sperimenterà, come rivelato dal suo presidente e COO Jeff Zwiefel

Ragazzo in palestra

Nel 2022, il numero di iscritti ai fitness club della Svizzera è cresciuto dell'11,7%.

Auto dei Carabinieri

I NAS, ovvero i carabinieri dei Nuclei Antisofisticazion

Testata Il Nuovo Club

L’ultimo numero della rivista

Locandina International Standards Meeting 2023

La quattordicesima edizione di International Standards Meeti