Un grande evento dedicato allo Spinning

Un grande evento dedicato allo Spinning big
L'International Master Days organizzato da Mad Dogg Athletics in collaborazione con Fispin Academy

L’International Master Days, organizzato da Mad Dogg Athletics in collaborazione con Fispin Academy, si terrà nel weekend del 18 e il 19 febbraio prossimi.

Si tratta di un grande evento di Spinning al quale parteciperanno i presenter più noti a livello mondiale, un appuntamento diventato un classico al quale, in più di 10 anni, hanno partecipato più di 5.000 persone accomunate dalla stessa passione.

Nel corso delle due giornate le lezioni di Spinning (Spinning Ride) convivranno con momenti formativi che conferiscono ulteriore spessore a un evento che ha saputo rinnovarsi per stare al passo con i tempi.

Sono infatti stati introdotti elementi ad alta prestazione tecnologica che enfatizzano l’aspetto emozionale che contraddistingue lo Spinning, nonché nuove attività di grande tendenza come il Peak Pilates.

Dodici Master Instructors provenienti da tutto il mondo, 12 ore di education, 7 ore di Spin-A-thon (la maratona di Spinning) sono alcuni dei i numeri che contraddistinguono l’edizione 2012 dell’ International Master Days che riempirà il parterre del palasport di Livorno, splendida location nella quale vanno in scena concerti di fama mondiale.

Scarica il programma dal sito di Fispin Academy: troverete tutti i riferimenti utili per le iscrizioni a un evento da non perdere assolutamente.  

 

Il video di presentazione dell'evento:

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit