Un grande evento dedicato allo Spinning

Un grande evento dedicato allo Spinning big
L'International Master Days organizzato da Mad Dogg Athletics in collaborazione con Fispin Academy

L’International Master Days, organizzato da Mad Dogg Athletics in collaborazione con Fispin Academy, si terrà nel weekend del 18 e il 19 febbraio prossimi.

Si tratta di un grande evento di Spinning al quale parteciperanno i presenter più noti a livello mondiale, un appuntamento diventato un classico al quale, in più di 10 anni, hanno partecipato più di 5.000 persone accomunate dalla stessa passione.

Nel corso delle due giornate le lezioni di Spinning (Spinning Ride) convivranno con momenti formativi che conferiscono ulteriore spessore a un evento che ha saputo rinnovarsi per stare al passo con i tempi.

Sono infatti stati introdotti elementi ad alta prestazione tecnologica che enfatizzano l’aspetto emozionale che contraddistingue lo Spinning, nonché nuove attività di grande tendenza come il Peak Pilates.

Dodici Master Instructors provenienti da tutto il mondo, 12 ore di education, 7 ore di Spin-A-thon (la maratona di Spinning) sono alcuni dei i numeri che contraddistinguono l’edizione 2012 dell’ International Master Days che riempirà il parterre del palasport di Livorno, splendida location nella quale vanno in scena concerti di fama mondiale.

Scarica il programma dal sito di Fispin Academy: troverete tutti i riferimenti utili per le iscrizioni a un evento da non perdere assolutamente.  

 

Il video di presentazione dell'evento:

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Lezione di yoga in palestra

Agli effettui negativi della pandemia sulla salute fisica e sull’economia si sommano quelli sulla salute psicologica, minacciata dalla costante paura del contagio e delle difficoltà create dall’emergenza e dall’incertezza diffusa dalla grave cris

Locandina  ELAV Sport Science Day

L’edizione primaverile dello storico evento ELAV Sport Science Day si terrà il prossimo 15 maggio in versione digitale, in diretta online tramite piattaforma Zoom e la partecipazione sarà gratuita

Gold’s Gym Campus Europe

Dopo aver rilevato Gold’s Gym circa un anno fa, RSG Group, proprietario del gigante McFIT e di altri 15 marchi, sta riportando questo storico e celebre marchio del fitness, nato a Venice Beach nel 1965, alle sue origini, rivolgendosi anche agli a

Outdoor training

L’esercizio fisico svolto all’aperto, universalmente noto come outdoor training, è una tendenza in costante crescita e l’emergenza pandemia ne ha accelerato lo sviluppo, favorendo la nascita di nuove opportunità di business.

Giampaolo Duregon

Come ogni 4 anni, lo scorso 15 aprile si sono svolte le

Diretta web McFIT, Virgin Active, Fit Express, Orange Palestre

In occasione della Giornata Mondiale della Salute, celebrata lo scorso 7 aprile, le catene McFIT, Virgin Active, Fit Express e Orange Palestre (membri di Fit.Comm