Un nuovo modo di vendere gli abbonamenti

Logo GateApp
Martedì, Agosto 30, 2022
GateApp, il software gestionale cloud di ZSE, mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per amministrare in modo proficuo fitness club, centri sportivi e piscine.

Nelle palestre statunitensi è in atto una nuova tendenza: vendere abbonamenti di lungo periodo (12 o 24 mesi), ma caratterizzati da un numero d’ingressi mensili limitato a 8, 12 o 16, a discrezione del cliente. Questa modalità assicura all’abbonato la massima libertà e flessibilità in quanto dispone di un certo numero d’ingressi mensili che può distribuire come meglio crede nell’arco del mese. Se ad esempio per una settimana non può frequentare, nelle 3 settimane successive ha modo di recuperare. In GateApp questa modalità di “limitazione ingressi nel periodo” si unisce a quella tradizionale di limitazione di ingressi nella settimana o nel periodo complessivo dell’abbonamento. Il periodo non deve necessariamente andare dal 1° al 31 del mese in quanto il gestionale riesce a calcolare il periodo dinamicamente. Se ad esempio il cliente sottoscrive l’abbonamento il 20 febbraio, potrà effettuare 8 ingressi fino al 19 marzo, per poi re-iniziare il conteggio per il periodo successivo. Questo è solo un esempio riguardante la formula mensile: GateApp, essendo molto flessibile, consente al manager di stabilire, per ciascuna formula di abbonamento, la periodicità desiderata, ovvero un numero “x” d’ingressi in un periodo virtuale di “n” giorni su un abbonamento che dura “z” mesi.

GateApp software gestionale cloud in continua evoluzione, avanzato e facile da usare e sviluppato da ZSE, azienda che vanta più di 25 anni di esperienza nel settore – mette a disposizione tutti gli strumenti per amministrare in modo proficuo fitness club, centri sportivi e piscine. Oltre alla tradizionale gestione di abbonamenti a scadenza, ingressi a scalare, scadenze iscrizione, certificato medico e tessera associativa, offre tutta una serie di strumenti avanzati per rendere realmente efficiente la propria azienda. Tra questi figurano l’App Mobile per la prenotazione degli appuntamenti e degli ingressi, la gestione documentale e la firma digitale, un CRM avanzato, l’invio di notifiche di rate in scadenza, l’invio di e-mail ed SMS massivi, statistiche e cruscotto aziendale per monitorare le performance in tempo reale, la gestione del piano vasca per le piscine, nonché la gestione degli istruttori e delle timbrature dipendenti. GateApp nasce in versione multi-lingua e multi-struttura e può crescere con le esigenze dell’utente.

 

Per informazioni:

tel. 0245713856 - 0245713858

https://zse.it

https://GateApp.net

 

Share

LEGGI ANCHE

Pavimentazione in gomma SBR di Giwa

Le piastrelle in gomma SBR di Giwa sono la soluzione ideale per realizzare pavimentazioni per

Attrezzi eGym

Lummic

L’azienda spagnola Trendingfit propone il kit Lummic, ideato per migliorare i riflessi e, più in gene

Technogym Village

Il Technogym Village, il Well

PaviFLEX

Gabriele Cavallaro e Nicolas Lorenzo Zeoli con hooly!

Trasformare