Un pavimento mostruoso

Monster PaviFLEX
Lunedì, Maggio 9, 2022
La nuova pavimentazione di PaviFLEX è caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resistenza che ne fanno la soluzione ideale per gli utilizzi più intensi.

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resistenza che ne fanno la soluzione ideale per gli utilizzi più intensi. Realizzata con gomma vergine compatta ad altissima densità (20 kg/ m2, spessore 14 millimetri) è composta da piastrelle a incastro puzzle, ognuna delle quali misura 1 metro quadrato.

Piastrella Monster 

Questo pavimento antiscivolo assicura le migliori prestazioni per quanto concerne l’assorbimento degli urti, la resistenza ai pesi, la riduzione delle vibrazioni, il supporto di attrezzature pesanti e l’isolamento acustico, risultando perfetta per le zone più performanti in cui si allena la forza con i pesi liberi e con grandi attrezzi molto pesanti. Monster è idonea anche per pavimentare le aree in cui si svolgono il sollevamento pesi e il powerlifting, sia all’interno, sia all’esterno, ed è ecososteninibile. Nella foto uno scorcio del club bulgaro Fitness Flex Ruse, pavimentato con Monster.

 

Per informazioni:

tel. 0571260843

italia@paviflex.es

www.paviflex.it

Share

LEGGI ANCHE