Una bike fuori dall’ordinario

Wattbike
Lunedì, Febbraio 6, 2023
Grazie alla tecnologia costantemente aggiornata e al design che la caratterizzano, Wattbike è utilizzata da atleti di ogni livello e in numerosi centri fitness.

Nata più di 20 anni fa in partnership con British Cycling, Wattbike è diventata un punto di riferimento per il ciclismo indoor, grazie anche all’innovazione costante della tecnologia e del design che la caratterizzano. Non a caso è utilizzata da atleti d’élite e amatoriali, nello spogliatoio degli All Blacks come nei centri fitness di tutto il mondo.

Wattbike è dotata di numerosi protocolli di testing predefiniti, caratterizzati da un’ineguagliabile precisione e facilità di utilizzo, grazie alle quali è possibile creare zone d’allenamento personalizzate e programmi individuali, su misura per ogni esigenza. Questa bike altamente tecnologica fornisce dati molto dettagliati, come informazioni precise sulla potenza, analisi della tecnica della pedalata e controllo dell’equilibrio tra gamba destra e gamba sinistra. E grazie alla tecnologia Polar View, ogni utente può può visualizzare i progressi della propria performance e della propria tecnica.

 

        

 

La versione AtomX, top di gamma Wattbike, è una sofisticata smart bike dotata di touchscreen ad alta definizione che esalta l’esperienza ciclistica fornendo un dettagliato riscontro sul rendimento. Ergo Mode regola automaticamente la resistenza, mentre Climb Mode simula con precisione i gradienti di famose salite di tutto il mondo. Questa bike fuori dal comune cambia marcia, regola la resistenza, sceglie modalità d’allenamento e confronta i dati senza che l’utente tolga mai le mani dal manubrio. Inoltre, tutti i monitor Wattbike, dotati di compatibilità ANT+ e Bluetooth, si collegano con le app più popolari, come Zwift, Rouvy e FulGaz solo per citarne alcune.

Nato dalle originali versioni Pro e Trainer, il modello Nucleus (nella foto sopra a destra, di fianco alla foto del  modello Atom) , anch’esso destinato all’uso professionale, è dotato di doppia resistenza (ad aria e magnetica) e del Performance Touchscreen. Con questa bike l’utente ha il pieno controllo della resistenza durante l’allenamento e prova la sensazione autentica di pedalare su una bici da strada. Wattbike Hub, infine, è il potente software, disponibile gratuitamente, che dà accesso a più di 100 allenamenti, test e programmi, tra i quali figura il nuovo interval builder. Tramite QR code, ogni utente può accedere all’account personale Wattbike Hub e analizzare i propri dati e condividerli con il personal trainer o il proprio allenatore.

 

Per informazioni:

https://wattbike.com

info@ergevents.it

tel. 0690160034

 

Share

LEGGI ANCHE

Ombrelloni Giostemar

Specializzata nella progettazione e produzione di ombrelloni e strutture dal sapore esotico, da oltre 25 anni Gi

Nuove applicazioni TO.M.M.YS.

Byteware

Minipiscina E550 di Hot Spring Italia

La minipiscina E550

Manti erbosi Garden4ever

Garden4ever

Sistema trattamento acqua Ospa

Ospa

Tornello ZSE

ZSE Software & Engineering