Una carica in più ai clienti del club

Portavalori Ravasi personalizzato
Martedì, Aprile 30, 2019
Ravasi, azienda fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti per fitness-wellness club e centri sportivi, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con soluzioni completamente personalizzate e di alta qualità.

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di cassette e casellari postali, in oltre 60 anni di attività ha maturato un’esperienza in virtù della quale è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, proponendo una vasta gamma di prodotti caratterizzati da finiture di pregio e realizzati, anche su misura, con materiali di prima qualità, ecocompatibili e completamente riciclabili.

Il telaio in legno e l’esterno in alluminio garantiscono la massima solidità e durabilità di questi versatili complementi che possono essere completamente personalizzati per quanto riguarda dimensioni, colori e numero di vani e ospitare loghi e immagini sulla scocca.

Gli armadietti della linea PowerStation sono addirittura cablati per consentire agli utenti di ricaricare i propri dispositivi mobili, ovvero smartphone e tablet. La presenza di cavi compatibili con la quasi totalità dei dispositivi commercializzati, ovvero cavo Tipo C per Android, micro USB e cavo per iPhone, fa sì che questo utile servizio, che incrementa la soddisfazione dei frequentatori di palestre, centri sportivi e piscine, sia accessibile a tutti.

 

Per maggiori informazioni:

www.silvanoravasi.it - tel. 039 320284

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT

Grazie al graduale abbandono del classi

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS

Claudia Gerini

SpeedUp, l’innovativo sistema dedicato all’analisi della c

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste