Una carica in più ai clienti del club

Portavalori Ravasi personalizzato
Martedì, Aprile 30, 2019
Ravasi, azienda fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti per fitness-wellness club e centri sportivi, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con soluzioni completamente personalizzate e di alta qualità.

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di cassette e casellari postali, in oltre 60 anni di attività ha maturato un’esperienza in virtù della quale è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, proponendo una vasta gamma di prodotti caratterizzati da finiture di pregio e realizzati, anche su misura, con materiali di prima qualità, ecocompatibili e completamente riciclabili.

Il telaio in legno e l’esterno in alluminio garantiscono la massima solidità e durabilità di questi versatili complementi che possono essere completamente personalizzati per quanto riguarda dimensioni, colori e numero di vani e ospitare loghi e immagini sulla scocca.

Gli armadietti della linea PowerStation sono addirittura cablati per consentire agli utenti di ricaricare i propri dispositivi mobili, ovvero smartphone e tablet. La presenza di cavi compatibili con la quasi totalità dei dispositivi commercializzati, ovvero cavo Tipo C per Android, micro USB e cavo per iPhone, fa sì che questo utile servizio, che incrementa la soddisfazione dei frequentatori di palestre, centri sportivi e piscine, sia accessibile a tutti.

 

Per maggiori informazioni:

www.silvanoravasi.it - tel. 039 320284

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro