Una carica in più ai clienti del club

Portavalori Ravasi personalizzato
Martedì, Aprile 30, 2019
Ravasi, azienda fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti per fitness-wellness club e centri sportivi, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con soluzioni completamente personalizzate e di alta qualità.

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di cassette e casellari postali, in oltre 60 anni di attività ha maturato un’esperienza in virtù della quale è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, proponendo una vasta gamma di prodotti caratterizzati da finiture di pregio e realizzati, anche su misura, con materiali di prima qualità, ecocompatibili e completamente riciclabili.

Il telaio in legno e l’esterno in alluminio garantiscono la massima solidità e durabilità di questi versatili complementi che possono essere completamente personalizzati per quanto riguarda dimensioni, colori e numero di vani e ospitare loghi e immagini sulla scocca.

Gli armadietti della linea PowerStation sono addirittura cablati per consentire agli utenti di ricaricare i propri dispositivi mobili, ovvero smartphone e tablet. La presenza di cavi compatibili con la quasi totalità dei dispositivi commercializzati, ovvero cavo Tipo C per Android, micro USB e cavo per iPhone, fa sì che questo utile servizio, che incrementa la soddisfazione dei frequentatori di palestre, centri sportivi e piscine, sia accessibile a tutti.

 

Per maggiori informazioni:

www.silvanoravasi.it - tel. 039 320284

 

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Logo ACISO

Migros Freizeit Deutschland GmbH, filiale della cooperativa Migros di Zurigo, è proprietaria della nota società di consulenza aziendale rivolta al settore fitness Inline e, dal 2016, del collegato franchising di club Injoy.