Una giornata speciale per promuovere l’attività fisica per la salute

Marchio 21 marzo Giornata Nazionale del Movimento per la Salute
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Settembre 8, 2023
Il marchio "21 marzo Giornata Nazionale del Movimento per la Salute" è stato ufficialmente registrato e identificherà, ogni anno, questo importante appuntamento il cui fine è promuovere lo stile di vita attivo e salutare.

Il marchio "21 marzo Giornata Nazionale del Movimento per la Salute" è stato ufficialmente registrato e identificherà, ogni anno, questo importante appuntamento il cui fine è promuovere lo stile di vita attivo e salutare, concepito come una vera e propria "cura naturale" per il benessere di tutti. Una data speciale per celebrare il movimento come fonte di vitalità, energia e salute.

«Ora – ha commentato Gerardo Ruberto, presidente di Polo della Salute –, con il marchio ufficiale intendiamo rendere questa giornata ancor più significativa e coinvolgente per tutti coloro che credono nell'importanza di muoversi per migliorare la propria salute. Continueremo a lavorare instancabilmente per ispirare e motivare le persone di tutto il mondo a fare del movimento un elemento essenziale del loro quotidiano, contribuendo così a una comunità globale più sana e felice. Unisciti a noi mentre celebriamo questa vittoria e continuiamo a diffondere la consapevolezza sull'importanza del movimento per la salute!».

Potrebbe interessarti anche questo articolo

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli

Group fitness in un club PureGym

PureGym