Un'iniezione di motivazione da parte della campionessa del mondo di ciclismo

Un'iniezione di motivazione da parte della campionessa del mondo di ciclismo big
Anna Farina, campionessa del mondo in carica di ciclismo su strada non professionistico, ha partecipato all'ultima edizione del ForumClub. L'abbiamo intervistata per raccogliere la sua testimonianza di atleta di altissimo profilo, nonché praticante e istruttrice di indoor cycling

In occasione della quattordicesima edizione del ForumClub, svoltosi alla Fiera di Bologna dal 21 al 23 febbraio scorsi,  abbiamo intervistato Anna Farina, Campionessa del mondo in carica di ciclismo su strada non professionistico, nonché istruttrice di indoor cycling.

Spiega i vantaggi dell’allenamento svolto in palestra tanto per i top atleti, come lei, quanto per i “comuni mortali” che desiderano mantenersi in forma, vivere meglio e restare in salute.


 

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene