Uno sguardo al futuro con Mr. Tecnobody

Stefano Marcandelli e Davide Venturi
Lunedì, Giugno 28, 2021
Nell’approfondita videointervista rilasciata in esclusiva a Il Nuovo Club e Fitness Trend, Stefano Marcandelli, fondatore e CEO di TecnoBody, illustra la filosofia e la visione della sua azienda. Guarda il video.

La redazione de Il Nuovo Club e di Fitness Trend ha fatto visita a TecnoBody per realizzare, in esclusiva, un’approfondita videointervista al suo fon­datore e CEO Stefano Marcandelli che, rispondendo a numerose domande, illustra mission, vision e valori dell’azienda che ha fondato quasi trent’anni fa. Rivela la sua concezione innovativa dell’universo fitness, salute e sport, incentrata sulla valorizzazione dei professionisti tramite un approccio “diverso” e il sapiente utilizzo della tecnologia più avanzata.

Guarda la videointervista

Share

LEGGI ANCHE

Attrezzo EGYM
Z Bikes Schwinn

Le nuove Z Bikes, realizzate da

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.