Un recente studio condotto in Finlandia dall’U
L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HIIT e corsa. Questo nuovo concept, per ora proposto nello studio recentemente aperto nel cuore della capitale britannica, vicino a Tower of London, è stato creato da Paul Trendell e Chris Djuric (fondatori di Victus Soul), in collaborazione con il presenter Dean Hodgkin e i master trainer Alice Rickard e Jamal Kurdi.
«Victus Soul – hanno commentato Trendell e Djuric – dà un'importanza prioritaria a tecnica, intensità e recupero, consentendo ai clienti di vivere un'esperienza simile a quella del personal training, ma resa unica dall'atmosfera piena di energia che caratterizza le attività di gruppo».
Il primo studio è attrezzato con tredmill Woodway, Aquabag e panche appositamente realizzate e mette a disposizione dei frequentatori il ‘Soul Bar’ che serve snack e bevande salutari, ideali per il post allenamento. La singola lezione è venduta a 20 sterline, il pacchetto da 5 a 95, quelli da 10, 20 e 50 rispettivamente a 180, 320 e 700 sterline.
Guarda il video che presenta Victus Soul
I