Victus Soul, la boutique dedicata a HIIT, boxe e corsa

Allenamento Victus Soul
Autore: 
Redazione
Martedì, Febbraio 5, 2019
L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati registra l'ingresso di un nuovo operatore che propone un nuovo concept che coniuga la qualità tipica del personal training all'atmosfera coinvolgente e motivante del group fitness

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HIIT e corsa. Questo nuovo concept, per ora proposto nello studio recentemente aperto nel cuore della capitale britannica, vicino a Tower of London, è stato creato da Paul Trendell e Chris Djuric (fondatori di Victus Soul), in collaborazione con il presenter Dean Hodgkin e i master trainer Alice Rickard e Jamal Kurdi.

«Victus Soul – hanno commentato Trendell e Djuric – dà un'importanza prioritaria a tecnica, intensità e recupero, consentendo ai clienti di vivere  un'esperienza simile a quella del personal training, ma resa unica dall'atmosfera piena di energia che caratterizza le attività di gruppo».

Il primo studio è attrezzato con tredmill Woodway, Aquabag e panche appositamente realizzate e mette a disposizione dei frequentatori il ‘Soul Bar’ che serve snack e bevande salutari, ideali per il  post allenamento. La singola lezione è venduta a 20 sterline, il pacchetto da 5 a 95, quelli da 10, 20 e 50 rispettivamente a 180, 320 e 700 sterline.

 

www.victus-soul.com

 

Guarda il video che presenta Victus Soul

 

I

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza su bike

Un recente studio condotto in Finlandia dall’U

Barcellona

L’edizione 2024, la ventunesima, dello

Hotworx Hop Pilates

Hotworx

Ragazzi in palestra

Il Comune di Vicenza ha indetto una gara d’appalto

Palestre sotto il cielo

Promossa dal Comune di Capannori, in provincia di Lucca,

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),