Victus Soul, la boutique dedicata a HIIT, boxe e corsa

Allenamento Victus Soul
Autore: 
Redazione
Martedì, Febbraio 5, 2019
L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati registra l'ingresso di un nuovo operatore che propone un nuovo concept che coniuga la qualità tipica del personal training all'atmosfera coinvolgente e motivante del group fitness

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HIIT e corsa. Questo nuovo concept, per ora proposto nello studio recentemente aperto nel cuore della capitale britannica, vicino a Tower of London, è stato creato da Paul Trendell e Chris Djuric (fondatori di Victus Soul), in collaborazione con il presenter Dean Hodgkin e i master trainer Alice Rickard e Jamal Kurdi.

«Victus Soul – hanno commentato Trendell e Djuric – dà un'importanza prioritaria a tecnica, intensità e recupero, consentendo ai clienti di vivere  un'esperienza simile a quella del personal training, ma resa unica dall'atmosfera piena di energia che caratterizza le attività di gruppo».

Il primo studio è attrezzato con tredmill Woodway, Aquabag e panche appositamente realizzate e mette a disposizione dei frequentatori il ‘Soul Bar’ che serve snack e bevande salutari, ideali per il  post allenamento. La singola lezione è venduta a 20 sterline, il pacchetto da 5 a 95, quelli da 10, 20 e 50 rispettivamente a 180, 320 e 700 sterline.

 

www.victus-soul.com

 

Guarda il video che presenta Victus Soul

 

I

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.

Come dimenticare l’eccellente forma fisica sfoggiata dal Dio del tuono Thor, personaggio della Marvel?