Victus Soul, la boutique dedicata a HIIT, boxe e corsa

Allenamento Victus Soul
Autore: 
Redazione
Martedì, Febbraio 5, 2019
L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati registra l'ingresso di un nuovo operatore che propone un nuovo concept che coniuga la qualità tipica del personal training all'atmosfera coinvolgente e motivante del group fitness

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HIIT e corsa. Questo nuovo concept, per ora proposto nello studio recentemente aperto nel cuore della capitale britannica, vicino a Tower of London, è stato creato da Paul Trendell e Chris Djuric (fondatori di Victus Soul), in collaborazione con il presenter Dean Hodgkin e i master trainer Alice Rickard e Jamal Kurdi.

«Victus Soul – hanno commentato Trendell e Djuric – dà un'importanza prioritaria a tecnica, intensità e recupero, consentendo ai clienti di vivere  un'esperienza simile a quella del personal training, ma resa unica dall'atmosfera piena di energia che caratterizza le attività di gruppo».

Il primo studio è attrezzato con tredmill Woodway, Aquabag e panche appositamente realizzate e mette a disposizione dei frequentatori il ‘Soul Bar’ che serve snack e bevande salutari, ideali per il  post allenamento. La singola lezione è venduta a 20 sterline, il pacchetto da 5 a 95, quelli da 10, 20 e 50 rispettivamente a 180, 320 e 700 sterline.

 

www.victus-soul.com

 

Guarda il video che presenta Victus Soul

 

I

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Fare attività fisica sin da bambini aiuta a crescere con un cuore sano, mantenendolo efficiente anche nell'età adulta. Sono queste le conclusioni di uno studio condotto in Canada dall'Università di McMaster, pubblicato sulla rivista Pediatrics.

Tirrenia Event 2018

Lo Spinning® fa il suo ritorno  sul litorale toscano.

A ben vedere, non poteva mancare. Tra le mille e uno tendenze del fitness, alcune più curiose di altre, pensiamo ad esempio al goat yoga, cioè allo yoga con le caprette, o al beer yoga, cioè lo yoga con la birra, come poteva non esserci un allenamento che unisse l'attività fisica il vino?

Srand Il Nuovo Club magazine 2018

Editrice Il Campo parteciperà all'edizione 2019 di RiminiWellness, alla Fiera di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno prossimi.

Locandina Asiadi 2019

Fispin SSD a RL e lo Spinning® Program parteciperanno alle ASIADI 2019 che si svolgeranno il 14,15 e16 giugno a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Turistico Bel

Loghi Polo della Salute Method - UNIPACE ONU

Il nuovo corso di alta formazione "Trainer e Manager per la Salute" – organizzato dall’Università Internazionale delle Nazioni Unite per la Pace (sede di Roma) in collaborazione con Polo della salute method