Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness

Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness big
Strike zone, Rebound AIR, Thai Fit e Vitasnella WellDance in cinque tappe in giro per l'Italia

Ha fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo a Roma presso la Polisportiva Comunale Tellene, facendo quindi tappa a Parma il 15 aprile, all’interno del Palaciti. Dal 10 al 13 maggio sarà la volta di Rimini in occasione di RiminiWellness, all’interno del padiglione 5, quindi toccherà a Torino il 3 giugno (Palazzetto Le Cupole) e a Viareggio il 28 e 29 luglio, in Piazza Mazzini.

La manifestazione – ideata da FM Group, società specializzata nell’organizzazione di eventi, in collaborazione con il marchio Vitasnella nell’ambito dell’acqua minerale – intende unire, per la prima volta, alcuni sistemi d’allenamento e alcuni trainer attualmente in voga, sotto l’egida della UISP, l’Ente italiano di promozione sportiva “Sport per Tutti” che ha aderito all’iniziativa in veste di “partner sportivo”.

Ogni tappa è l’occasione per presentare attività come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Thai Fit e la Vitasnella WellDance, il nuovo metodo di allenamento ideato da Annarosa Petri, coreografa e insegnante, che consente di mettersi in forma danzando.

È il primo metodo che fonde hip hop e jazz per far ballare le donne di ogni età che desiderano bruciare i grassi, tonificare i muscoli ed eliminare i liquidi in eccesso, imparando al tempo stesso una vera coreografia di danza.

Nel corso dell’ultima giornata verrà assegnato il “Vitasnella Fit Award” che decreterà il presenter più popolare, scelto tra i partecipanti alle tappe di Roma, Parma, Rimini e Torino.

Tutte le info e regolamento su www.vitasnellafitconvention.it

Per maggiori informazioni:
Ilaria Distasi
Ufficio Stampa Studio Ghiretti & Associati Srl
ilaria.distasi@studioghiretti.it
Tel: 0521/1911432

Share

LEGGI ANCHE

Bibione Beach Fitness 2018

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre pro

Cannabidiolo per recuperare dopo un intenso allenamento in palestra.

Esercizio di Bowpring

Ideato negli Stati Uniti da John Friend e Desi Springer, il metodo il Bowspring si sta diffondendo anche in Italia.

Logo David Lloyd Clubs

Il colosso britannico David Lloyd Leisure – il maggiore operatore europeo per fatturato (545 milioni di euro) che conta 114 premium club in 8 paesi, 99 dei quali nel Regno Unito – ha recentemente reso noto che entro la fi

Foto di gruppo workshop “Train Clean, Feel Good!”

Train Clean, Feel Good!” è il claim scelto dalla nota catena di club McFIT per la seconda edizione del workshop organizzato per ribadire, ai propri club manager, l’impegno del brand per promuovere una pratica sp

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.