Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness

Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness big
Strike zone, Rebound AIR, Thai Fit e Vitasnella WellDance in cinque tappe in giro per l'Italia

Ha fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo a Roma presso la Polisportiva Comunale Tellene, facendo quindi tappa a Parma il 15 aprile, all’interno del Palaciti. Dal 10 al 13 maggio sarà la volta di Rimini in occasione di RiminiWellness, all’interno del padiglione 5, quindi toccherà a Torino il 3 giugno (Palazzetto Le Cupole) e a Viareggio il 28 e 29 luglio, in Piazza Mazzini.

La manifestazione – ideata da FM Group, società specializzata nell’organizzazione di eventi, in collaborazione con il marchio Vitasnella nell’ambito dell’acqua minerale – intende unire, per la prima volta, alcuni sistemi d’allenamento e alcuni trainer attualmente in voga, sotto l’egida della UISP, l’Ente italiano di promozione sportiva “Sport per Tutti” che ha aderito all’iniziativa in veste di “partner sportivo”.

Ogni tappa è l’occasione per presentare attività come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Thai Fit e la Vitasnella WellDance, il nuovo metodo di allenamento ideato da Annarosa Petri, coreografa e insegnante, che consente di mettersi in forma danzando.

È il primo metodo che fonde hip hop e jazz per far ballare le donne di ogni età che desiderano bruciare i grassi, tonificare i muscoli ed eliminare i liquidi in eccesso, imparando al tempo stesso una vera coreografia di danza.

Nel corso dell’ultima giornata verrà assegnato il “Vitasnella Fit Award” che decreterà il presenter più popolare, scelto tra i partecipanti alle tappe di Roma, Parma, Rimini e Torino.

Tutte le info e regolamento su www.vitasnellafitconvention.it

Per maggiori informazioni:
Ilaria Distasi
Ufficio Stampa Studio Ghiretti & Associati Srl
ilaria.distasi@studioghiretti.it
Tel: 0521/1911432

Share

LEGGI ANCHE

Surfista

La popolarità del surf è in ascesa: secondo la

Body Metrics 2024

Body Metrics

Show4Health - Lo Spettacolo della Salute 2023

Non c’è due senza tre.

Ragazza su bike

Un recente studio condotto in Finlandia dall’U

Barcellona

L’edizione 2024, la ventunesima, dello

Hotworx Hop Pilates

Hotworx