Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness

Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness big
Strike zone, Rebound AIR, Thai Fit e Vitasnella WellDance in cinque tappe in giro per l'Italia

Ha fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo a Roma presso la Polisportiva Comunale Tellene, facendo quindi tappa a Parma il 15 aprile, all’interno del Palaciti. Dal 10 al 13 maggio sarà la volta di Rimini in occasione di RiminiWellness, all’interno del padiglione 5, quindi toccherà a Torino il 3 giugno (Palazzetto Le Cupole) e a Viareggio il 28 e 29 luglio, in Piazza Mazzini.

La manifestazione – ideata da FM Group, società specializzata nell’organizzazione di eventi, in collaborazione con il marchio Vitasnella nell’ambito dell’acqua minerale – intende unire, per la prima volta, alcuni sistemi d’allenamento e alcuni trainer attualmente in voga, sotto l’egida della UISP, l’Ente italiano di promozione sportiva “Sport per Tutti” che ha aderito all’iniziativa in veste di “partner sportivo”.

Ogni tappa è l’occasione per presentare attività come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Thai Fit e la Vitasnella WellDance, il nuovo metodo di allenamento ideato da Annarosa Petri, coreografa e insegnante, che consente di mettersi in forma danzando.

È il primo metodo che fonde hip hop e jazz per far ballare le donne di ogni età che desiderano bruciare i grassi, tonificare i muscoli ed eliminare i liquidi in eccesso, imparando al tempo stesso una vera coreografia di danza.

Nel corso dell’ultima giornata verrà assegnato il “Vitasnella Fit Award” che decreterà il presenter più popolare, scelto tra i partecipanti alle tappe di Roma, Parma, Rimini e Torino.

Tutte le info e regolamento su www.vitasnellafitconvention.it

Per maggiori informazioni:
Ilaria Distasi
Ufficio Stampa Studio Ghiretti & Associati Srl
ilaria.distasi@studioghiretti.it
Tel: 0521/1911432

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.