Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness

Vitasnella Fit Convention, il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness big
Strike zone, Rebound AIR, Thai Fit e Vitasnella WellDance in cinque tappe in giro per l'Italia

Ha fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo a Roma presso la Polisportiva Comunale Tellene, facendo quindi tappa a Parma il 15 aprile, all’interno del Palaciti. Dal 10 al 13 maggio sarà la volta di Rimini in occasione di RiminiWellness, all’interno del padiglione 5, quindi toccherà a Torino il 3 giugno (Palazzetto Le Cupole) e a Viareggio il 28 e 29 luglio, in Piazza Mazzini.

La manifestazione – ideata da FM Group, società specializzata nell’organizzazione di eventi, in collaborazione con il marchio Vitasnella nell’ambito dell’acqua minerale – intende unire, per la prima volta, alcuni sistemi d’allenamento e alcuni trainer attualmente in voga, sotto l’egida della UISP, l’Ente italiano di promozione sportiva “Sport per Tutti” che ha aderito all’iniziativa in veste di “partner sportivo”.

Ogni tappa è l’occasione per presentare attività come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Thai Fit e la Vitasnella WellDance, il nuovo metodo di allenamento ideato da Annarosa Petri, coreografa e insegnante, che consente di mettersi in forma danzando.

È il primo metodo che fonde hip hop e jazz per far ballare le donne di ogni età che desiderano bruciare i grassi, tonificare i muscoli ed eliminare i liquidi in eccesso, imparando al tempo stesso una vera coreografia di danza.

Nel corso dell’ultima giornata verrà assegnato il “Vitasnella Fit Award” che decreterà il presenter più popolare, scelto tra i partecipanti alle tappe di Roma, Parma, Rimini e Torino.

Tutte le info e regolamento su www.vitasnellafitconvention.it

Per maggiori informazioni:
Ilaria Distasi
Ufficio Stampa Studio Ghiretti & Associati Srl
ilaria.distasi@studioghiretti.it
Tel: 0521/1911432

Share

LEGGI ANCHE

Lezione di yoga in palestra

Agli effettui negativi della pandemia sulla salute fisica e sull’economia si sommano quelli sulla salute psicologica, minacciata dalla costante paura del contagio e delle difficoltà create dall’emergenza e dall’incertezza diffusa dalla grave cris

Locandina  ELAV Sport Science Day

L’edizione primaverile dello storico evento ELAV Sport Science Day si terrà il prossimo 15 maggio in versione digitale, in diretta online tramite piattaforma Zoom e la partecipazione sarà gratuita

Gold’s Gym Campus Europe

Dopo aver rilevato Gold’s Gym circa un anno fa, RSG Group, proprietario del gigante McFIT e di altri 15 marchi, sta riportando questo storico e celebre marchio del fitness, nato a Venice Beach nel 1965, alle sue origini, rivolgendosi anche agli a

Outdoor training

L’esercizio fisico svolto all’aperto, universalmente noto come outdoor training, è una tendenza in costante crescita e l’emergenza pandemia ne ha accelerato lo sviluppo, favorendo la nascita di nuove opportunità di business.

Giampaolo Duregon

Come ogni 4 anni, lo scorso 15 aprile si sono svolte le

Diretta web McFIT, Virgin Active, Fit Express, Orange Palestre

In occasione della Giornata Mondiale della Salute, celebrata lo scorso 7 aprile, le catene McFIT, Virgin Active, Fit Express e Orange Palestre (membri di Fit.Comm