Wellink Academy, wellness education di qualità

Locandina Wellink Academy
Mercoledì, Agosto 30, 2017
Wellink Academy, powered by Technogym, è l’ente di formazione specializzato nel settore wellness che offre veri e propri percorsi di specializzazione che, attraverso sessioni in aula, coaching on-line, video corsi e questionari, accompagnano gli allievi in un mese di formazione pratica e specifica.

Wellink Academy, powered by Technogym, è l’ente di formazione specializzato nel settore wellness che nasce con il chiaro obiettivo di proporre non semplici corsi, bensì veri e propri percorsi di specializzazione che, attraverso sessioni in aula, coaching on-line, video corsi e questionari, accompagnano gli allievi in un mese di formazione pratica e specifica.

Strategia & Management, Vendita & Customer Care, Marketing & Comunicazione sono gli ambiti all’interno dei quali vengono strutturati e proposti i differenti percorsi che hanno come sede di formazione d’aula iniziale il Technogym Village di Cesena, oppure la sede Technogym di Milano, mentre tutte le parti successive vengono effettuate on-line al fine di ottimizzare tempi ed eliminare gli spostamenti.

 

Wellink Academy

 

Una formula innovativa che per l’autunno 2017 propone i seguenti titoli:

COMUNICAZIONE EFFICACE: saper parlare e relazionarsi con le persone che si dedicano alla ricerca del proprio benessere è il primo elemento di differenziazione competitiva. Definisce l’inizio della loro esperienza wellness. Si rivolge trasversalmente a tutte le persone che in un’organizzazione wellness si relazionano con colleghi e utenti. Quando si inizia a “comunicare bene”? Avvio del percorso il 29 settembre al Technogym Village di Cesena.

FACEBOOK MARKETING: il Percorso in partenza in Technogym Milano, in via Durini 1 il 13 ottobre, è un modulo nuovo, pensato e costruito per centri fitness e wellness. Esempi concreti, KPI e case history di successo per trasformare il social per eccellenza in un alleato di lavoro e non in un impegno dovuto.

BUDGET BUILDING: la formazione che permette di imparare gli elementi pratici per la stesura, l’analisi o la correzione del modello di business della propria attività. Entro la fine dell’anno solare, o della stagione, ogni titolare o direttore di club è abituato a definire il piano dei costi da sostenere e gli obiettivi di ricavi da raggiungere. Con questa formazione sarà possibile apprendere come farlo. Partenza a Cesena il 27 ottobre

MARKETING TERRITORIALE: collaborazioni, partnership, lavoro con i punti vendita, accordi con istituzioni e associazioni: tutto ciò che si traduce in un accostamento al proprio nome/marchio di un altro nome/marchio di fatto rientra nella sfera del marketing territoriale, ossia delle azioni di mercato che interrogano la STESSA area. Determinare con una strategia tali azioni, e calendarizzarle per il mondo wellness, significa creare un’opportunità, un’opportunità della quale si discuterà in aula a partire dal 17 novembre, sempre al Technogym Village di Cesena.

 

Mani unite

 

Perché affidarsi a uno staff di formatori e docenti che lavorano da oltre 15 anni nel settore?  Perché per cambiare le cose bisogna conoscere le strade da percorrere e mettersi in gioco allenando anche la propria voglia di conoscenza e aggiornamento.

 

Help Desk dedicato: info@wellinkacademy.it - Tel. 0362.1543510

 

Guarda il video di presentazione dI Wellink Academy

 

 

 

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.

Superficie ZONNAX

PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali – sia individuali sia di gruppo – e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qua

App Wellness in Cloud TeamSystem

Nella nuova era del fitness, nella quale gli utenti sono sempre più inclini al digitale e le nuove dinamiche post covid portano l’allenamento anche al di fuori delle mura del club, risulta essenziale fornire ai propri clienti uno strumento in grado di semplificar

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.