X Selling, per eccellere nella vendita

X Selling, per eccellere nella vendita big
Arriva in Italia il metodo Sales Makers, ideato per acquisire un maggior numero di iscritti al club

In occasione di RiminiWellness si terrà il seminario X Selling, il cui obiettivo è, come svelato dal gioco di parole racchiuso nel suo titolo, insegnare a eccellere nella vendita delle iscrizioni nel club.

A tenerlo sarà Doug Miller, il fondatore di Sales Makers International che vanta un’esperienza ultra trentennale nel settore del fitness negli Stati Uniti e Europea, autore di un metodo davvero unico per vendere gli abbonamenti dei fitness club e centri sportivi. Metodo che insegna a trasformare le telefonate in appuntamenti e questi ultimi, nel 75 per cento dei casi, nell’acquisizione di un nuovo cliente. L’appuntamento è per sabato 11 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Nel corso del suo articolato intervento Miller spiegherà come anticipare e neutralizzare le obiezioni, come concludere la vendita prima ancora di aver svelato e discusso il costo dell’abbonamento e illustrerà tecniche di presentazione grazie alle quali il potenziale iscritto si sente al centro dell’attenzione. Chiarirà inoltre come ottenere segnalazioni di potenziali clienti dai neo iscritti e come gestire efficacemente uno strumento prezioso come il telefono per incrementare la percentuale di appuntamenti fissati e di abbonamenti rinnovati alla loro scadenza, nonché per coinvolgere maggiormente i soci nelle attività proposte dal club.

Nel corso di questa intensa giornata formativa i partecipanti impareranno inoltre a presentare gli abbonamenti “corporate”, a promuovere la propria offerta, a utilizzare i social media e a vendere abbonamenti online. Le quote di partecipazione al seminario, IVA esclusa, sono 200 euro per una persona, 300 per 2 e 500 per 4.

Per informazioni e iscrizioni: 06.417.348.29 - info@adconsulting-group.net - Doug Miller, doug@salesmakers.com - Angelo Desidera, ad@adconsulting-group.net

Share

LEGGI ANCHE

Studio Safe Sweat di Vancouver

Il marchio Safe Sweat ha fatto il suo ingresso nel mercato del fitness nordamericano lo scorso 22 agosto a Vancouver

Studio Barry's

Sacerdote durante la messa

Il parroc

Giampaolo Duregon

Il 28 settembre scorso il Consiglio dei

Srealcio copertina 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i clienti!

12 Strategie vincenti per Fidelizza

Formatore in aula

Grazie ai