X Selling, per eccellere nella vendita

X Selling, per eccellere nella vendita big
Arriva in Italia il metodo Sales Makers, ideato per acquisire un maggior numero di iscritti al club

In occasione di RiminiWellness si terrà il seminario X Selling, il cui obiettivo è, come svelato dal gioco di parole racchiuso nel suo titolo, insegnare a eccellere nella vendita delle iscrizioni nel club.

A tenerlo sarà Doug Miller, il fondatore di Sales Makers International che vanta un’esperienza ultra trentennale nel settore del fitness negli Stati Uniti e Europea, autore di un metodo davvero unico per vendere gli abbonamenti dei fitness club e centri sportivi. Metodo che insegna a trasformare le telefonate in appuntamenti e questi ultimi, nel 75 per cento dei casi, nell’acquisizione di un nuovo cliente. L’appuntamento è per sabato 11 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Nel corso del suo articolato intervento Miller spiegherà come anticipare e neutralizzare le obiezioni, come concludere la vendita prima ancora di aver svelato e discusso il costo dell’abbonamento e illustrerà tecniche di presentazione grazie alle quali il potenziale iscritto si sente al centro dell’attenzione. Chiarirà inoltre come ottenere segnalazioni di potenziali clienti dai neo iscritti e come gestire efficacemente uno strumento prezioso come il telefono per incrementare la percentuale di appuntamenti fissati e di abbonamenti rinnovati alla loro scadenza, nonché per coinvolgere maggiormente i soci nelle attività proposte dal club.

Nel corso di questa intensa giornata formativa i partecipanti impareranno inoltre a presentare gli abbonamenti “corporate”, a promuovere la propria offerta, a utilizzare i social media e a vendere abbonamenti online. Le quote di partecipazione al seminario, IVA esclusa, sono 200 euro per una persona, 300 per 2 e 500 per 4.

Per informazioni e iscrizioni: 06.417.348.29 - info@adconsulting-group.net - Doug Miller, doug@salesmakers.com - Angelo Desidera, ad@adconsulting-group.net

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza gioca a Ring Fit Adventure

Il gioco consiste in una serie di sfide di difficoltà regolabile, e prevede l’utilizzo di particolari accessori con i quali muoversi nel mondo di gioco: il Ring-Con, un anello semirigido e che oppone resistenza al movimento, dotato di sensori che misurano la forz

Esercizi di Calisthenics

Molto efficace per il miglioramento delle capacità motorie, della resistenza, della coordinazione motoria, nonché per lo sviluppo della forza, il Calisthenics è una delle discipline più complete in termini prestazionali e di modellamento del corpo.

Un'asana di Woga

Tra le tendenze nel campo del fitness e del benessere spicca il Woga, lo yoga praticato in acqua.

Esterno Club Anytime FItness

Anytime Fitness, il primo franchising di fitness al mondo per numero di strutture (più di 4.000 sedi in oltre 50 Paesi), è presente da circa tre anni anche in Italia, dove conta oggi 18 club.

È sempre il momento giusto per iniziare a fare attività fisica. Anche quando si è anziani.

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.