Utilizziamo già app per le operazioni bancarie, le relazioni sociali, la lista della spesa, le prenotazioni al rist

YouFit Palestre nasce a Milano nel 2014 con la convinzione che non si debba essere obbligati a scegliere tra qualità e prezzo, e con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti di poter frequentare i centri in base alle proprie esigenze.
I fondatori sono imprenditori con oltre 20 anni di esperienza nel settore che hanno maturato, nel corso del tempo, una metodologia di gestione a 360 gradi dei centri fitness (commerciale, tecnico, logistico) e convinti che vi sia uno spazio ben preciso di mercato per palestre di medio livello nei costi, ma di alto livello per qualità del personale, dei corsi e delle attrezzature.
Con YouFit si entra in una comunità di proprietari che condivide l’idea di un approccio italiano al fitness, basato su socialità, qualità, cultura e innovazione, ben diverso sia dalle catene low cost sia dai grandi gruppi internazionali, che propongono un modello “industrializzato”, ma che non tiene conto delle specificità culturali del nostro Paese.
I club YouFit, sviluppati su una metratura ottimale compresa tra i 1000 e i 1.500 metri quadrati, si trovano in aree densamente abitate. L'investimento iniziale va dai 200.000 ai 400.000 euro con una previsione di incasso tra gli 800.000 e il 1.300.000 euro. Il rientro dall'investimento può avvenire già dopo due anni e mezzo/tre secondo il modello adottato nei club esistenti.
Con YouFit si sceglie un marchio italiano dinamico e in crescita, con un modello di business consolidato e un team di esperti commerciali e di marketing a disposizione.
Per saperne di più: www.youfitpalestre.it/franchising
notizia sponsorizzata
