ZONNAX, l’allenamento senza limiti

Superficie ZONNAX
Martedì, Ottobre 6, 2020
PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qualsiasi utente finale.

PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali – sia individuali sia di gruppo – e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qualsiasi utente finale.

Questa versatile superficie è inoltre disponibile in diverse tipologie, adatte a sopportare pesi differenti, e personalizzabile con il logo del cliente, che può optare per i disegni disponibili, ovvero Evo Hoop, Evo Ladder, Flex Square e Feet Position, così come creare i propri e personalizzare ulteriormente questo polivalente dispositivo per l’allenamento.

Zonnax App è il nuovo strumento appositamente ideato per consentire a ogni utente di configurare la propria sessione d’allenamento sul circuito funzionale Zonnax. È possibile scegliere gli esercizi proposti dall’applicazione, combinarli in base alle diverse stazioni, ai turni e al numero di partecipanti, quindi aggiungere il sottofondo musicale dalla propria libreria e premere il tasto play. Con Zonnax App è possibile configurare 4 tipi di routine (Forza, Cardio, HIIT e Slide), così come creare un proprio circuito impiegando l’opzione “personalizzata” e può essere utilizzata sul monitor del tuo club, così come dai clienti per creare un sessione d’allenamento individuale.

ZONNAX, disponibile anche in una versione PRO che consente di videoregistrare gli allenamenti e ampliare la biblioteca con esercizi completamente custom, può inoltre integrarsi con LedFLEX, il sistema d’illuminazione interattivo con sensori di prossimità integrati che funziona tramite satelliti a LED e un software intuitivo molto facile da usare. Basta collegarlo alla rete wifi e premere il tasto play per svolgere uno stimolante allenamento interattivo.

Per informazioni: www.paviflex.it

Share

LEGGI ANCHE

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.

App Wellness in Cloud TeamSystem

Nella nuova era del fitness, nella quale gli utenti sono sempre più inclini al digitale e le nuove dinamiche post covid portano l’allenamento anche al di fuori delle mura del club, risulta essenziale fornire ai propri clienti uno strumento in grado di semplificar

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r