Crunch Fitness: la ripresa procede a gonfie vele

Club Crunch Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Dicembre 13, 2021
Il franchising statunitense ha pienamente recuperato il terreno perduto a causa dei lockdown: ora il numero complessivo di iscritti che frequentano i suoi quasi 400 club è superiore a quello che registrava prima della pandemia.

Il franchising statunitense Crunch Fitness ha pienamente recuperato il terreno perduto a causa dell’emergenza coronavirus e dei conseguenti lockdown: ora il numero complessivo di iscritti che frequentano i suoi club è superiore a quello che registrava prima della pandemia. Per la precisione, lo scorso ottobre ha superato del 128% i valori pre-pandemici e prevede di tagliare il traguardo dei 400 club entro il prossimo febbraio.

Il colosso con quartier generale a New York è presente in 30 stati, nonché in Australia, Canada, Costa Rica, Portogallo e Spagna e nel 2019 ha ricevuto un sostegno finanziario dal gruppo di private equity TPG. È inoltre proprietario e gestore dei club Signature, attivi nei mercati urbani statunitensi di New York, Miami, Los Angeles e San Francisco.

Share

LEGGI ANCHE

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi