Equinox apre la sua prima boutique a New York

Project by Equinox di New York
Autore: 
Redazione
Martedì, Maggio 30, 2017
La nota catena statunitense composta da più di 90 fitness club ha ufficialmente fatto il suo ingresso nell’effervescente marcato degli studi specializzati aprendo a New York il primo “Project by Equinox”

La prestigiosa catena statunitense Equinox, che conta più di 90 club dislocati principalmente negli Stati Uniti, ma presenti anche in Canada e Gran Bretagna, ha ufficialmente fatto il suo ingresso nell’effervescente marcato delle cosiddette “boutique”, gli studi specializzati che negli States sono già più di 100.000.

 

Sala fitness Project by Equinox

 

Lo ha fatto lo scorso marzo aprendo a New York il primo “Project by Equinox, studio di circa 300 metri quadrati che propone 38 lezioni alla settimana, singolarmente vendute a 35 dollari l’una oppure a un prezzo leggermente inferiore se acquistate in blocco all’interno di un pacchetto. Il neonato piccolo club non prevede nessuna formula di abbonamento.

Project by Equinox intende essere “uno spazio creativo riservato ai ribelli del fitness”, all’interno del quale la creatività del trainer può sbizzarrirsi. Gli istruttori non sono infatti tenuti a rispettare un format d’allenamento prestabilito in modo che lo studio funga da laboratorio nel quale sperimentare nuovi concept.

Share

LEGGI ANCHE

Monkey bar

Inteltion, azienda tailandese che opera nel settore della consulenza informatica, si distingue per una sede davvero unica, denominata "The Inteltion Office" e sviluppata su una superficie di 170 metri quadrati.

 

Centro Belfiore

Il Centro Belfiore, studio fisioterapico specializzato in attività terapeutiche e riabilitative situato nel cuore di Milano, lancia il primo coworking del benessere dedicato a tutti i professionisti che operano in ambito medico

Studio Orangetheory

Il franchising statunitense Orangetheory Fitness - che ha recentemente tagliato il sorprendente traguardo dei 500 studi - ha siglato il contratto in virtù del quale si appresta a da

Nuotatrice

L'Accordo Stato Regioni riguardante la sorveglianza igienico-sanitaria delle piscine (risalente al 2003) richiede un adeguamento alla luce dei significativi progressi scientifici e tecnologici avvenuti in quasi tre lustri.

Obesità infantile in calo, "ma le abitudini alimentari e sportive dei più piccoli sono sbagliate".

Una sessione di Bungee workout

Un modo nuovo e divertente di allenare la forza e le capacità aerobiche, altamente stimolante per gli addominali, che consente di spiccare il volo.