Al via 'Club Talks', la nuova video-rubrica di attualità sul mondo del fitness

Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Luglio 5, 2023
Una nuova video-rubrica by ForumClub, con protagonisti del settore e esperti di alto livello, per affrontare i temi più caldi che riguardano il settore del fitness e quello del wellness.

Risparmio energetico, brand awarenesscustomer service. Ma anche realtà aumentata, intelligenza artificiale, metaverso. Sono solo alcuni degli argomenti di grandissima attualità che affronteremo nella nostra nuova video-rubrica: Club Talks, 10 minuti di intervista con protagonisti del settore e esperti di alto livello, per affrontare i temi più caldi che riguardano il settore del fitness e quello del wellness.

A fare gli onori di casa sarà ovviamente il caporedattore di Fitness Trend, storico host di ForumClub, Davide Venturi, che dialogherà con gli ospiti di ciascuna puntata. Alcuni li conoscete già, li avete ascoltati parlare a ForumClub, altri invece sono ospiti 'inediti', interpellati per offrire un punto di vista specifico sulle questioni delle quali parleremo.

Un appuntamento da non perdere, dunque, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità che riguardano, non solo il mondo del fitness e del wellness, ma in generale l'imprenditoria, lo sport, la salute e chi ambisce a condurre business di successo.

Ecco, dunque, la prima puntatafeaturing Sandro Castellana, manager di importanti club e catene, formatore, docente e coach certificato.

Rimanete collegati: la seconda puntata è in arrivo!

 

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI CLUB TALKS

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Bambini su campo da basket

Partendo dal presupposto che la salute e l’istruzione

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen