Anytime Fitness alla conquista della Francia

Insegna Club Anytime Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Luglio 26, 2023
Il franchising statunitense porta avanti la sua espansione europea aprendo sei club Oltralpe, ai quali se ne aggiungeranno altri.

Self Esteem Brands, società proprietaria della catena internazionale Anytime Fitness, ha siglato il contratto di master franchisee con il quale il noto brand statunitense entra nel mercato del fitness francese.

Anytime France SARL è il nome della società che supervisionerà la crescita del marchio in Francia, garantendo inizialmente sei aperture: a Parigi e nelle regione Ile-de-France, Alvernia, Rodano-Alpi, Provenza-Alpi e Costa Azzurra. I proprietari di Anytime France, Benoit Hanssen e Matt Burgess, che attualmente gestiscono i club Anytime Fitness in tutta Italia, presto annunceranno le località in cui i club “apripista” del mercato transalpino apriranno i battenti.

Con l’ingresso in Francia, il brand Anytime Fitness è ora operativo in 41 paesi in tutto il mondo e Sander van den Born, vicepresidente esecutivo dello sviluppo internazionale di Self Esteem Brands, ha così commentato questa importante operazione: «Con la ripresa generale del mercato del fitness in Francia, è il momento giusto per entrare in questo mercato. Siamo strutturati per portare il marchio Anytime Fitness anche i Francia, mentre acceleriamo la nostra crescita in tutto il panorama europeo».

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e