Come competere in modo redditizio nell’industria del fitness

Gianluca Scazzosi
Giovedì, Maggio 25, 2017
Nell’ambito dell’imminente RiminiWellness 2017 si terrà, due volte al giorno nel corso delle prime tre giornate, il workshop promosso da Anytime Fitness che vedrà protagonista Gianluca Scazzosi, autore del manuale “(R)Evolution Marketing”, che analizzerà i fattori critici alla base del successo economico nell’odierno mercato del fitness

All’edizione 2017 di RiminiWellness, in programma alla Fiera della città malatestiana dalal 4 giugno prossimi, si terrà il workshop intitolato “Come competere in modo redditizio nell’industria del fitness”, promosso da Anytime Fitness, sponsorizzato da Precor e Fit Interiors e tenuto da Gianluca Scazzosi (nella foto). L’intervento verrà replicato due volte al giorno, dalle 11 alle 12,30 e dalle 12,30 alle 14, nella Sala Gialla di Riminifiere, nei giorni 1, 2 e 3 giugno. La partecipazione è a invito e la richiesta va inviata a: sales@anytimefitness.it.

Scazzosi, formatore, consulente e manager di lungo corso con un’approfondita conoscenza del settore maturata da una prospettiva internazionale, nel corso dei suoi interventi da 90 minuti analizzerà i fattori critici alla base del successo economico nell’odierno mercato del fitness. Lo farà anche attingendo dal manuale “(R)Evolution Marketing” di cui è autore e che è stato recentemente dato alle stampe da Editrice Il Campo, che sarà presente a RiminiWellness come espositore nella Hall Sud (stand 001).

Editrice Il Campo sarà presente con Fitness Trend, la rivista Il Nuovo Club, i suoi numerosi prodotti editoriali (cartacei, digitali e audio) tra i quali figurano La Pozione Magica e, ovviamente, (R)Evolution Marketing.

 

Vi aspettiamo allo stand con le nostre straordinarie offerte promozionali, esclusive per RiminiWellness 2017!

Share

LEGGI ANCHE

Defibrillatori, obbligo normativo (e morale)

Nel numero 158 della rivista Il Nuovo Club

Italia, patria di inventori, artisti… e pigroni.

Allenarsi in equilibrio su una fune non è più solo un esercizio da acrobati.

Foto l'attività fisica rende positivi

Benessere, salute, e un’ondata di positività che può durare anche più di qualche ora.

Disegno danza tribale

Il nostro viaggio nel profondo cambiamento che sta interessando il fitness e il wellness a livello globale continua.

Esterno Serendip

Una chiara idea imprenditoriale, emersa nel 2006, si concretizza il 15 marzo 2008, giorno in cui, a Prato, apre i battenti Serendip, fitness club che rivoluziona l’interpretazione dell’esercizio fisico, e il co