Club dell’anno

Nella categoria Club dell’Anno, il Club Award 2016 è andato al club Fit for Life di Conegliano, in provincia di Treviso, una realtà che, dal 2000, si rivolge esclusivamente alle donne, alle quali offre un servizio completo e mirato.

Un prestigioso riconoscimento alla filosofia e al metodo di lavoro innovativi adottati da questo club che nel 2015 ha lanciato, con successo, il progetto My360Life che dà il nome all’omonimo spin off aziendale (My360Life Asd arl). Un progetto coerente con la mission del Club veneto: attuare la “wellness revolution” tramite progetti che i clienti percepiscano come futuristici.

My360Life è un programma bio-tech, della durata di 3 mesi, che tramite le bio-tecnologie e un’adeguata formazione e sensibilizzazione dello staff consente di seguire le clienti 24 ore su 24, sette giorni su sette, anche grazie all’impiego di dispositivi tecnologici indossabili che monitorano costantemente l’attività fisica, l’alimentazione e il ritmo sonno-veglia.

Gli incoraggianti risultati conseguiti sono frutto di un lavoro di squadra ben coordinato, che ha coinvolto diverse figure professionali – coachpersonal trainer e nutrizioniasta,– che, a intervalli regolari, hanno sottoposto le clienti a diverse valutazioni – tra le quali il test del DNA – in modo da poter ottimizzare la prescizone, assicurando così risultati tangibili in tempio ridotti.

20 clienti hanno acquistato questo percorso composto da moduli di tre mesi, proposto al prezzo di 950 euro per 6 mesi e 1.250 per un anno. Dunque un’innovazione che riguarda sia l’approccio al cliente sia il “prodotto fitness e salute”.

Nella foto, Cesare Maganin, amministratore della società My360Life, durante la cerimonia.

www.lifefitcoach.it

www.my360life.it