Anabolizzanti in palestra: altri tre arresti a Piacenza

Anabolizzanti in palestra: altri tre arresti a Piacenza big
Arrestati un poliziotto ventottenne, la moglie e un ventiquattrenne macedone implicati nel traffico di sostanze anabolizzanti in alcuni centri fitness piacentini e del milanese

La squadra mobile di Piacenza continua a indagare sul traffico di sostanze anabolizzanti in città dopo aver notificato una nuova ordinanza di custodia cautelare a un poliziotto ventottenne in servizio alla Scuola Allievi.

Con lui sono stati arrestati anche la moglie e un ventiquattrenne di nazionalità macedone che avrebbe consegnato le sostanze dopanti, provenivano dalla Romania, a numerosi clienti di centri fitness piacentini città e del milanese. Il poliziotto è stato arrestato, in flagranza di reato, lo scorso dicembre, mentre ritirava, da un corriere, sette scatole di anabolizzanti.

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.