ANIF, AssoSport e AssoFitness: insieme per una giornata di confronto e sviluppo

Incontro lavorativo
Autore: 
Redazione
Venerdì, Gennaio 31, 2020
ANIF parteciperà al tavolo di lavoro organizzato da AssoSport e AssoFitness per mettere in contatto gli imprenditori italiani di Federvarie e i centri sportivi in un’ottica di sviluppo e collaborazione. Appuntamento il 12 febbraio a Bologna.

ANIF, grazie alla presenza in Confindustria (nell’ambito di riunioni tra soci di Federvarie), è stata invitata a partecipare a un tavolo di lavoro organizzato da AssoSport e AssoFitness il cui fine è mettere in contatto gli imprenditori italiani di Federvarie e i centri sportivi in un’ottica di sviluppo e collaborazione reciproca. L’incontro si terrà mercoledì 12 febbraio a Bologna, presso l’UNAHOTELS Bologna Fiera.

La giornata – alla quale hanno già aderito 17 aziende – sarà organizzata sotto forma di Speed Business Presentation nell’ambito delle quali ogni azienda avrà un breve lasso di tempo per presentarsi agli operatori in modo generico. A questi brevi incontri faranno seguito singoli colloquio, in privato e one-to-one, per analizzare fattibilità e modalità di collaborazione. Obiettivo dell’iniziativa è aiutare aziende e club a instaurare un rapporto che soddisfi entrambi.

Poiché i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria. Per effettuarla scrivere a: segreteria@anifeurowellness.it

 

Il programma

10.30: registrazione ospiti

11.00 - 12.30 Speed Business Presentation (ogni azienda avrà 5 minuti per presentarsi alla platea)

12.30 - 14.00: meeting di approfondimento e pranzo

14.00 - 15.00: workshop dedicato ai gestori “Come fidelizzare il cliente tramite il tuo staff”

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli