ANIF, AssoSport e AssoFitness: insieme per una giornata di confronto e sviluppo

Incontro lavorativo
Autore: 
Redazione
Venerdì, Gennaio 31, 2020
ANIF parteciperà al tavolo di lavoro organizzato da AssoSport e AssoFitness per mettere in contatto gli imprenditori italiani di Federvarie e i centri sportivi in un’ottica di sviluppo e collaborazione. Appuntamento il 12 febbraio a Bologna.

ANIF, grazie alla presenza in Confindustria (nell’ambito di riunioni tra soci di Federvarie), è stata invitata a partecipare a un tavolo di lavoro organizzato da AssoSport e AssoFitness il cui fine è mettere in contatto gli imprenditori italiani di Federvarie e i centri sportivi in un’ottica di sviluppo e collaborazione reciproca. L’incontro si terrà mercoledì 12 febbraio a Bologna, presso l’UNAHOTELS Bologna Fiera.

La giornata – alla quale hanno già aderito 17 aziende – sarà organizzata sotto forma di Speed Business Presentation nell’ambito delle quali ogni azienda avrà un breve lasso di tempo per presentarsi agli operatori in modo generico. A questi brevi incontri faranno seguito singoli colloquio, in privato e one-to-one, per analizzare fattibilità e modalità di collaborazione. Obiettivo dell’iniziativa è aiutare aziende e club a instaurare un rapporto che soddisfi entrambi.

Poiché i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria. Per effettuarla scrivere a: segreteria@anifeurowellness.it

 

Il programma

10.30: registrazione ospiti

11.00 - 12.30 Speed Business Presentation (ogni azienda avrà 5 minuti per presentarsi alla platea)

12.30 - 14.00: meeting di approfondimento e pranzo

14.00 - 15.00: workshop dedicato ai gestori “Come fidelizzare il cliente tramite il tuo staff”

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Piegamenti sulle braccia

Il workout noto come HIIT, ovvero l’interval training ad alta intensità, riscuote da anni una grande popolarità in virtù della sua efficacia.

Cartello esplicativo area fitness Parco Sempione

Dalla collaborazione tra il Comune di Milano e Levissima, è nata la nuova area fitness all’interno di Parco Sempione, inaugurata lo scorso 26 settembre nell’ambito della Milano Green Week e dotata di quin

Ragazzo con smartphone

È tutta giapponese l’idea di mantenere uno stile di vita più fit anche se si è schiavi della routine pendolare. TRAINing, la nuova app per allenarsi in treno, è un’ottima soluzione per allenarsi durante le ore “morte” passate in viaggio.

Barbie

Da sempre modello e icona di stile per le più piccole, spesso al centro di polemiche culturali ma ferma sul gradino più alto del podio come bambola più amata della storia: Barbie, la fashion doll della Mattel che dal 1959 incanta generazioni di giovanissimi e col

Cyclette

Nemica giurata per la nostra salute è da sempre la vecchiaia, è infatti lo scorrere del tempo uno dei più grossi ostacoli al tenerci in forma e in salute.

Particolare copertina Active Cat Around the World

L’International Health, Racquet & Sportsclub Association, sinteticamente nota come IHRSA, ha recentemente pubblicato un nuovo libro rivolto ai bambini, intitolato Active Cat Around the World e sponsorizzato da Gympass.