Anytime Fitness: 35 club in Italia entro il 2020

Chuck Runyon e Dave Mortensen
Autore: 
Redazione
Venerdì, Agosto 28, 2020
Il franchising statunitense annuncia le prossime aperture nel nostro Paese.

Dopo le ultime aperture – avvenute a Rho, in provincia di Milano, a Francavilla, in provincia di Chieti, e a Verona – Anytime Fitness ha reso noto che aprirà altri 9 club nel nostro Paese entro la fine dell’anno, raggiungendo così quota 35. A settembre avverranno 5 aperture – a Bologna, Rovereto (TN), Monza, Perugia e Cernusco sul Naviglio (MI) –, a ottobre sarà invece la volta di Torino e Roma e a novembre di Brescia e Guidonia, in provincia di Roma. Il gigante del franchising fondato negli Stati Uniti nel 2002 da Chuck Runyon, Dave Mortensen (insieme nella foto) e Jeff Klinger oggi conta, nel mondo, più di 4.000 club, frequentati da oltre 4 milioni di iscritti.

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli