Barry’s Bootcamp apre il primo studio italiano a Milano

Insegna Barry's Bootcamp
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Maggio 10, 2017
La catena statunitense di boutique del fitness che propone un allenamento sfidante orientato ai risultati il prossimo giugno aprirà il suo primo studio italiano a Milano

Barry’s Bootcamp, marchio creato dallo statunitense Barry Jay Stich nel 1998, oggi identifica 25 boutique del fitness negli Stati Uniti e quasi una decina oltre confine: 3 a Londra, 4 in Norvegia, 1 a Dubai e dal prossimo giugno anche uno in Italia, che aprirà i battenti a Milano, in via Senato 36.

L'istruttrice Nina Agdal

La neonata struttura, sviluppata su una superficie di circa 400 metri quadrati, offrirà alla clientela l’innovativa concezione di fitness che ha sancito il successo di questo effervescente brand, ovvero un allenamento full body coinvolgenti ed efficace. Ogni sessione prevede circa mezz’ora di attività cardiovascolare svolta su tapis roulant e altri 25-30 minuti di esercizi per la forza svolti con pesi liberi, bande di resistenza e altri dispositivi.

Istruttrice con cliente

L’allenamento firmato Barry’s Bootcamp è orientato ai risultati e incoraggia i partecipanti a superare i propri limiti, sia fisici sia mentali. Ogni sessione – che consente di bruciare fino a 1.000 calorie e liberarsi dallo stress della frenetica vita quotidiana – è aperta a un massimo di 42 partecipanti, costa 28 euro e non sono previsti abbonamenti, bensì l’acquisto di pacchetti il cui prezzo è inversamente proporzionale al numero di lezioni contenute. I clienti possono prenotare e acquistare le proprie sedute d’allenamento direttamente nel sito web di Barry’s Bootcamp, senza dover arrivare in anticipo per scegliersi il posto.

Il primo studio italiano venderà inoltre l’abbigliamento sportivo, il merchandising, gli smoothies e le barrette ad alto contenuto proteico firmati Barry’s Bootcamp.

 

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.