Beto Perez ci presenta Zumba Step

Beto Perez ci presenta Zumba Step big
Abbiamo incontrato l'inventore di Zumba, Beto Perez, che ci ha svelato il perchè e l'essenza di Zumba Step, una nuova versione di una delle discipline che hanno fatto la storia del fitness

Siamo stati recentemente a tu per tu con Beto Perez (nelle foto sul palco e con in mano una copia della rivista Il Nuovo Club ) e non potevano non chiedergli un commento su Zumba Step , l’ultima novità lanciata all’inizio dell’anno negli Stati Uniti e recentemente in Europa e in Italia. Ci ha svelato il perché e l’essenza della “versione Zumba” di una delle discipline che hanno fatto la storia del fitness.

«Dopo aver lanciato numerosi programmi tra i quali figurano Zumba Gold, Zumba Tonic, Aqua Zumba e Zumba Kids, è arrivato il momento di presentare Zumba Step, la nostra concezione di una disciplina della quale io stesso sono stato istruttore. Il nostro obiettivo è far risorgere un’attività che, dopo un grande e prolungato successo mondiale, ha vissuto un declino, a mio avviso anche a causa di coreografie sempre più complicate e difficili che hanno allontanato molti praticanti e svuotato le sale. Abbiamo creato una nuova lezione di step, una lezione efficace, divertente, alla portata di tutti, vitalizzata da musica coinvolgente. Credo che la facilità e il divertimento – ha concluso Beto – siano gli ingredienti perfetti per far rinascere lo step e far felici tanti appassionati e istruttori che amano questa disciplina».

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit