Crunch Fitness: la ripresa procede a gonfie vele

Club Crunch Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Dicembre 13, 2021
Il franchising statunitense ha pienamente recuperato il terreno perduto a causa dei lockdown: ora il numero complessivo di iscritti che frequentano i suoi quasi 400 club è superiore a quello che registrava prima della pandemia.

Il franchising statunitense Crunch Fitness ha pienamente recuperato il terreno perduto a causa dell’emergenza coronavirus e dei conseguenti lockdown: ora il numero complessivo di iscritti che frequentano i suoi club è superiore a quello che registrava prima della pandemia. Per la precisione, lo scorso ottobre ha superato del 128% i valori pre-pandemici e prevede di tagliare il traguardo dei 400 club entro il prossimo febbraio.

Il colosso con quartier generale a New York è presente in 30 stati, nonché in Australia, Canada, Costa Rica, Portogallo e Spagna e nel 2019 ha ricevuto un sostegno finanziario dal gruppo di private equity TPG. È inoltre proprietario e gestore dei club Signature, attivi nei mercati urbani statunitensi di New York, Miami, Los Angeles e San Francisco.

Share

LEGGI ANCHE

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d

Casa Bianca

Sessione d'allenamento Brooklyn Fitboxing