L'Assemblea Capitolina di <

Le iniziative per promuovere il movimento e il benessere non si arrestano: domenica 6 marzo, infatti, a Lucca si terrà la seconda edizione della Ego Women Run, un’iniziativa promossa dal Centro Ego Wellness Resort e Lucca Marathon con il patrocinio del CONI, del Comune e della Provincia di Lucca.
La Ego Women Run è una corsa non competitiva che mira a coinvolgere tutte le donne, senza alcun limite di età, che l’anno scorso, alla sua prima edizione, ha registrato l’adesione di oltre 300 partecipanti. Sono due i percorsi previsti, uno di 5 km e l’altro di 10 km, ma entrambi attraverseranno il parco fluviale e potranno essere seguiti non solo correndo, ma anche passeggiando tranquillamente.
Alle ore 8:00 tutte le partecipanti dovranno recarsi presso il punto di ritrovo, ovvero il Fit Park, situato all’interno del Centro Ego di S. Alessio, dal quale alle ore 9:00 partirà ufficialmente la corsa.
L’adesione alla corsa è a numero chiuso e la pettorina potrà essere acquistata fino a domenica 6 marzo stessa, versando una quota simbolica di 5€. Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficienza all’Associazione Silvana Sciortino, dal 1990 punto di informazione e ricerca nell’ambito della prevenzione dei tumori.
Chi fosse interessata a iscriversi o desideri avere maggiori informazioni può contattare il numero 0583 342570 oppure consultare il sito web dell’iniziativa.
