FIBO 2020 slitta a inizio ottobre

FIBO 2019
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 23, 2020
A causa dell'emergenza sanitaria internazionale, l'edizione 2020 del maggiore evento espositivo del settore fitness e wellness a livello mondiale non si terrà, come previsto, dal 2 al 5 aprile, bensì dal 1° al 4 ottobre, sempre alla fiera di Colonia.

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia dal 2 al 5 aprile prossimi, ma l'emergenza sanitaria internazionale causata dalla diffusione del Coronavirus ha costretto gli organizzatori a rimandare l'evento, che si terrà dal al 4 ottobre. Una decisone in linea con i provvedimenti presi dalle autorità sanitarie tedesche.

«Spostando l'evento in autunno – ha detto la direttrice di FIBO Silke Frank – accogliamo la richiesta di numerose aziende espositrici. Siamo dunque molto lieti di aver individuato, insieme alla Fiera di Colonia, le date giuste».

E come di consueto, il giorno prima dell'inizio di FIBO, ovvero il 30 settembre, si terrà lo European Health & Fitness Forum, sinteticamente EHFF, organizzato da EuropeActive.

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli