FIBO 2020 slitta a inizio ottobre

FIBO 2019
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 23, 2020
A causa dell'emergenza sanitaria internazionale, l'edizione 2020 del maggiore evento espositivo del settore fitness e wellness a livello mondiale non si terrà, come previsto, dal 2 al 5 aprile, bensì dal 1° al 4 ottobre, sempre alla fiera di Colonia.

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia dal 2 al 5 aprile prossimi, ma l'emergenza sanitaria internazionale causata dalla diffusione del Coronavirus ha costretto gli organizzatori a rimandare l'evento, che si terrà dal al 4 ottobre. Una decisone in linea con i provvedimenti presi dalle autorità sanitarie tedesche.

«Spostando l'evento in autunno – ha detto la direttrice di FIBO Silke Frank – accogliamo la richiesta di numerose aziende espositrici. Siamo dunque molto lieti di aver individuato, insieme alla Fiera di Colonia, le date giuste».

E come di consueto, il giorno prima dell'inizio di FIBO, ovvero il 30 settembre, si terrà lo European Health & Fitness Forum, sinteticamente EHFF, organizzato da EuropeActive.

Share

LEGGI ANCHE

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gruppo Istruttori David Lloyd

La catena di club britannica

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente