FIBO 2020 slitta a inizio ottobre

FIBO 2019
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 23, 2020
A causa dell'emergenza sanitaria internazionale, l'edizione 2020 del maggiore evento espositivo del settore fitness e wellness a livello mondiale non si terrà, come previsto, dal 2 al 5 aprile, bensì dal 1° al 4 ottobre, sempre alla fiera di Colonia.

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia dal 2 al 5 aprile prossimi, ma l'emergenza sanitaria internazionale causata dalla diffusione del Coronavirus ha costretto gli organizzatori a rimandare l'evento, che si terrà dal al 4 ottobre. Una decisone in linea con i provvedimenti presi dalle autorità sanitarie tedesche.

«Spostando l'evento in autunno – ha detto la direttrice di FIBO Silke Frank – accogliamo la richiesta di numerose aziende espositrici. Siamo dunque molto lieti di aver individuato, insieme alla Fiera di Colonia, le date giuste».

E come di consueto, il giorno prima dell'inizio di FIBO, ovvero il 30 settembre, si terrà lo European Health & Fitness Forum, sinteticamente EHFF, organizzato da EuropeActive.

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina workshop

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito

Fitness per dipendenti, la nuova frontiera del welfare aziendale

Asili nido per i figli dei dipendenti, lavasecco, cibo take away. E ora, il fitness.

Stretta di mano

Voluto fortemente dalla Federazione

Defibrillatore

Il Senato ha approvato il dis

Studio Outfit West Wood Club

In occasione della riapertura, che in

Schermata iFIT MIND

iFIT, la piattaforma dedicata al fitness che offre sedute d'allenamento on demand e in streaming, ha recentemente lanciato iFIT Mind, il nuovo programma interattivo di allena