FitLab: 500 fitness boutique entro il 2025

Fitness boutique FitLab
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Gennaio 24, 2022
La piattaforma ibrida statunitense FitLab pianifica l’apertura di 500 studi-boutique entro il 2025 e lo sviluppo internazionale.

Grazie a un finanziamento di 500 milioni di dollari, la piattaforma ibrida statunitense FitLab pianifica l’apertura, entro il 2025, di 500 studi-boutique basati sulla formula che comprende, nello stesso abbonamento, l’allenamento svolto nel club, l’home fitness ed eventi trasmessi in diretta web. Inoltre, svilupperà nuove soluzioni tecnologiche per colmare il gap che divide il fitness svolto nel club e quello svolto in ambito domestico. Tra queste figurano il monitoraggio degli allenamenti e delle prestazioni e un’esperienza immersiva.

 

 

Brian Kirkbride, co-fondatore di FitLab, ha reso noto che sono già stati raggiunti gli accordi di partnership per l’apertura di 250 studi negli Stati Uniti e che stanno già lavorando al piano di sviluppo internazionale.

FitLab è proprietaria di diversi brand, tra i quali, solo per citarne due, McGregor FAST, che propone un’esperienza di fitness basata sul combattimento ideata del pluricampione dell’ UFC (l'organizzazione di arti marziali miste statunitense, la più importante a livello mondiale) Conor McGregor (nella foto), e XPT, basato sul sistema d’allenamento “high-performance” di Laird Hamilton, pioniere del surf estremo, e Gabby Reece, leggenda del beach volley.

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli