Fitness dal vivo, in streaming e on demand

Console Peloton
Autore: 
Redazione
Giovedì, Febbraio 15, 2018
La startup newyorkese Peloton , sostenuta da grandi investitori, propone un'innovativa interpretazione del fitness, coinvolgente, tecnologica e flessibile

Peloton, startup newyorkese fondata nel 2012, propone un'innovativa interpretazione del fitness, ovvero lezioni tenute da istruttori in carne e ossa nello Stuio Pelaton ubicato nella 23^ strada, e  lezioni filmate e trasmesse in streaming per consentire a chiunque di svolgerle a casa propria, anche on demand, in qualsiasi momento, utilizzando la Peloton Bike o il Peloton Tread, attrezzi hi-tech connessi a internet e interfacciati alla Peloton App.

Una soluzione che consente di svolgere, tra le mura domestiche, i coinvolgenti allenamenti total body, che coniugano l'attività cardio a esercizi per la forza, proposti dai eccellenti trainer della Grande Mela. La Peloton App, inoltre, offre migliaia di programmi d'allenamento che possono essere svolti ovunque e con qualsiasi attrezzo.

 

Peloton Tred

 

Dietro a questa giovane e dinamica aziendale ci sono grandi investitori, ovvero Wellington Management, Fidelity Investments, Kleiner Perkins, True Ventures,GGV Capital  e  Comcast NBCUniversal, che hanno elargito finanziamenti pari a 325 milioni di dollari, e valutano Peloton 1,25 miliardi di dollari.

«Stiamo cambiando il modo in cui le persone si appassionano al fitness. I finanziamenti ricevuti ci consentiranno di espandere la nostra offerta, aprire nuovi showroom negli Stati Uniti e continuare a innovare l'esperienza che offriamo ai nostri clienti in ogni occasione in cui entriamo in contatto con loro».  Sono parole di John Foley, fondatore e CEO di Peloton.

 

Per maggiori informazioni: www.onepeloton.com

Share

LEGGI ANCHE

Coreogasm

No, non è uno scherzo. Il workout che contribuisce a migliorare la vita sessuale esiste davvero e si chiama Coreogasm.

Palestra flessibile

Aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In una parola: flessibile. E’ questa la palestra del futuro, o per meglio dire, del presente.

Skateboarding Pilates

Dimenticate Rodney Mullen o Tony Hawk perché in questo caso, l’obiettivo non è imparare a fare un heelflip o un ollie. Qui si rafforzano i muscoli, si tonifica il corpo, si lavora sulla resistenza e si migliora l’equilibrio.

Station Sport Lib'

La leggenda del rugby francese Sébastien Chabal e il connazionale Philippe Starck, icona vivente del design, hanno unito le forze per realizzare una nuova e originale linea di attrezzi ginnici il cui fine è promuovere l'esercizio fisico

Rossella Fiamingo

L’edizione 2018 della Virgin Active Urban Obstacle Race, corsa a ostacoli interamente basata sull’allenamento funzionale ideata da RCS Sport - RCS Active Team con Virgin Active, sarà disputata sabato 2 giugno a Rimini come evento "fuori salone" d

Sandro Guana

Per rispondere all'offerta dei centri fitness low cost, che propongono abbonamenti a prezzi stracciati, 20 storici fitness club di Torino hanno deciso di fare quadrato creando il consorzio "Fitness Torino", il cui fine è mettere in evidenza la lo