Fitness dal vivo, in streaming e on demand

Console Peloton
Autore: 
Redazione
Giovedì, Febbraio 15, 2018
La startup newyorkese Peloton , sostenuta da grandi investitori, propone un'innovativa interpretazione del fitness, coinvolgente, tecnologica e flessibile

Peloton, startup newyorkese fondata nel 2012, propone un'innovativa interpretazione del fitness, ovvero lezioni tenute da istruttori in carne e ossa nello Stuio Pelaton ubicato nella 23^ strada, e  lezioni filmate e trasmesse in streaming per consentire a chiunque di svolgerle a casa propria, anche on demand, in qualsiasi momento, utilizzando la Peloton Bike o il Peloton Tread, attrezzi hi-tech connessi a internet e interfacciati alla Peloton App.

Una soluzione che consente di svolgere, tra le mura domestiche, i coinvolgenti allenamenti total body, che coniugano l'attività cardio a esercizi per la forza, proposti dai eccellenti trainer della Grande Mela. La Peloton App, inoltre, offre migliaia di programmi d'allenamento che possono essere svolti ovunque e con qualsiasi attrezzo.

 

Peloton Tred

 

Dietro a questa giovane e dinamica aziendale ci sono grandi investitori, ovvero Wellington Management, Fidelity Investments, Kleiner Perkins, True Ventures,GGV Capital  e  Comcast NBCUniversal, che hanno elargito finanziamenti pari a 325 milioni di dollari, e valutano Peloton 1,25 miliardi di dollari.

«Stiamo cambiando il modo in cui le persone si appassionano al fitness. I finanziamenti ricevuti ci consentiranno di espandere la nostra offerta, aprire nuovi showroom negli Stati Uniti e continuare a innovare l'esperienza che offriamo ai nostri clienti in ogni occasione in cui entriamo in contatto con loro».  Sono parole di John Foley, fondatore e CEO di Peloton.

 

Per maggiori informazioni: www.onepeloton.com

Share

LEGGI ANCHE

Esercizio di Broga

Dagli Stati Uniti, un nuovo trend del fitness: il Brothers Yoga, sinteticamente Broga, lo yoga riservato soprattutto agli uomini.

Congresso Europeo IHRSA 2017 Londra

L'edizione 2018 dell'IHRSA European Congress, la diciottesima, si terrà per la seconda volta nella storia dell'evento a Lisbona, da lunedì 15 a giovedì 18 ottobre, all'interno del prestigioso hotel 5 stelle EPIC SANA Lisb

Fitness tra i vigneti

Parte da Franciacorta il nuovo abbinamento di piacere e dovere: allenamento outdoor nei vigneti, guidato da un wine trainer.

Bibione, nota località balneare del litorale veneziano, ospiterà la tredicesima edizione di Skechers Beach Fitness il 14, 15, e 16 settembre prossimi.

Pesaro In Fitness 2017

La regione Marche torna ad abbracciare la filosofia del wellness: ultimi ritocchi per la seconda edizione di “Pesaro in Fitness - Sport, food & wellness” che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 settembre sulla s

Coda sirena

A volte la realtà abbraccia e soddisfa la fantasia: parte a settembre, dopo le scuole dedicate, il programma di fitness “Mermaizing” (dal termine inglese mermaid, sirena) promosso da hotels.com che si ripromette di insegnare a nuotare come le ce