Gli hotel del wellness, della salute e della longevità

Longevity Health & Wellness Hotel
Autore: 
Redazione
Martedì, Giugno 18, 2019
Ha recentemente aperto ad Alvor, in Portogallo, il primo Longevity Health & Wellness Hotel che offre ai clienti un’ampia gamma di servizi finalizzati al benessere, alla cura e alla prevenzione.

Si chiama Longevity Health & Wellness Hotel e ha recentemente aperto i battenti ad Alvor, in Portogallo. Affacciato sulla suggestive baia dell’Algarve, regala agli ospiti una vista panoramica mozzafiato e mette a loro disposizione un centro wellness all’avanguardia nel quale è possibile sottoporsi a trattamenti finalizzati al benessere, alla cura e alla prevenzione. La grande area wellness e spa è sviluppata su due piani per offrire una gamma complete di servizi, medicali e non, finalizzati alla salute e al benessere, dunque alla longevità.  

 

Spa Longevity Health & Wellness Hotel

 

Il neonato hotel, al quale ne seguiranno altri, è dotato di 70 camere e suite e offre un’ampia selezione di programmi wellness, da quelli soft per i neofiti – relax, spa e detox – a quelli più intensi per una vera e propria remise en forme, con una vasta proposta di attività fitness Tra i servizi offerti figurano anche programmi specializzati come gli esclusivi trattamenti iperbarici finalizzati all’intensa ossigenazione dei tessuti, indagini diagnostiche approfondite, terapie disintossicanti e rigenerative, programmi per il recupero e la prevenzione cardiovascolare, trattamenti per diabetici, programmi di ottimizzazione metabolica e del sonno e di trattamento dell’obesità.

 

https://longevitywellnessworldwide.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli