Gli hotel del wellness, della salute e della longevità

Longevity Health & Wellness Hotel
Autore: 
Redazione
Martedì, Giugno 18, 2019
Ha recentemente aperto ad Alvor, in Portogallo, il primo Longevity Health & Wellness Hotel che offre ai clienti un’ampia gamma di servizi finalizzati al benessere, alla cura e alla prevenzione.

Si chiama Longevity Health & Wellness Hotel e ha recentemente aperto i battenti ad Alvor, in Portogallo. Affacciato sulla suggestive baia dell’Algarve, regala agli ospiti una vista panoramica mozzafiato e mette a loro disposizione un centro wellness all’avanguardia nel quale è possibile sottoporsi a trattamenti finalizzati al benessere, alla cura e alla prevenzione. La grande area wellness e spa è sviluppata su due piani per offrire una gamma complete di servizi, medicali e non, finalizzati alla salute e al benessere, dunque alla longevità.  

 

Spa Longevity Health & Wellness Hotel

 

Il neonato hotel, al quale ne seguiranno altri, è dotato di 70 camere e suite e offre un’ampia selezione di programmi wellness, da quelli soft per i neofiti – relax, spa e detox – a quelli più intensi per una vera e propria remise en forme, con una vasta proposta di attività fitness Tra i servizi offerti figurano anche programmi specializzati come gli esclusivi trattamenti iperbarici finalizzati all’intensa ossigenazione dei tessuti, indagini diagnostiche approfondite, terapie disintossicanti e rigenerative, programmi per il recupero e la prevenzione cardiovascolare, trattamenti per diabetici, programmi di ottimizzazione metabolica e del sonno e di trattamento dell’obesità.

 

https://longevitywellnessworldwide.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Più  corsi ibridi e soluzioni multiservizio, è il fitness del futuro

Nonostante la pandemia abbia cambiato radicalmente le nostre abitudini quotidiane, privandoci di spazi come palestre, piscine e cinema per rinchiuderci in casa, 9 persone su 10 non intendono rinunciare all’attività fisica.

Ragazza sorridente in palestra

Pensare positivo per sentirsi meglio e rimanere ‘puri’. È’ il credo di un nuovo stile di vita nato, come spesso accade, negli Stati Uniti e dilagato in poco tempo in mezzo mondo, Italia compresa. Come funziona?

Studio Coldiretti

Che durante il lockdown di marzo il cibo avesse sostituito in larga parte quella socialità che, in una lontana epoca pre-Covid, ci teneva impegnati nelle ore extra-lavorative ce n’eravamo accorti: tutto d’un tratto, spaghetti e ciambelloni avevan

Londra

Le palestre avrebbero dovuto restare aperte nel Regno Unito.

Berlino

Un’azione legale collettiva contro il lockdown di un mese e la conseguente chiusura di palestre, piscine e attività ludiche.

Ragazza in palestra

La decisione presa con l’ultimo DPCM riguardo a palestre e piscine, e di fatto rinviata alla prossima settimana, ha creato una frattura all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, segno – commenta Fiorenza Sarzanini nell’