Gold's Gym lancia il nuovo concept “small box”

Insegna Gold's Gym
Autore: 
Redazione
Giovedì, Giugno 18, 2020
Il colosso statunitense ha annunciato il lancio del nuovo format che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising.

Gold's Gym ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo modello di business che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising e rende il noto marchio ancor più attrattivo, raggiungendo il target dei potenziali franchisee con un budget più contenuto, favorendo così l’espansione su scala mondiale.

Il neonato concept richiede un investimento compreso tra 1,5 e i 2,5 milioni di dollari, mentre quello relativo ai tradizionali club del colosso statunitense tra i 2,5 e i 5 milioni di dollari. Le dimensioni minime del club possono essere 10.000 piedi quadrati, ovvero 929 metri quadrati, sui quali proporre attrezzi cardio e per la forza, aree destinate al personal training, alle attività di gruppo e al “Kids' Club”, ovvero il club nel club riservato ai bambini. È inoltre possibile optare per alcuni format più ampi (fino a 1.400 metri quadrati) che includono area ibrida per il functional training, lo Studio Gold’s e un’area per il recupero.

Share

LEGGI ANCHE

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente

Allenamento con Peloton Guide

Si chiama “Peloton Guide” il nuovo dispositivo connesso per l

Locandina Take Heart

Forum Sport Center