Gold's Gym lancia il nuovo concept “small box”

Insegna Gold's Gym
Autore: 
Redazione
Giovedì, Giugno 18, 2020
Il colosso statunitense ha annunciato il lancio del nuovo format che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising.

Gold's Gym ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo modello di business che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising e rende il noto marchio ancor più attrattivo, raggiungendo il target dei potenziali franchisee con un budget più contenuto, favorendo così l’espansione su scala mondiale.

Il neonato concept richiede un investimento compreso tra 1,5 e i 2,5 milioni di dollari, mentre quello relativo ai tradizionali club del colosso statunitense tra i 2,5 e i 5 milioni di dollari. Le dimensioni minime del club possono essere 10.000 piedi quadrati, ovvero 929 metri quadrati, sui quali proporre attrezzi cardio e per la forza, aree destinate al personal training, alle attività di gruppo e al “Kids' Club”, ovvero il club nel club riservato ai bambini. È inoltre possibile optare per alcuni format più ampi (fino a 1.400 metri quadrati) che includono area ibrida per il functional training, lo Studio Gold’s e un’area per il recupero.

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli