Gold's Gym lancia il nuovo concept “small box”

Insegna Gold's Gym
Autore: 
Redazione
Giovedì, Giugno 18, 2020
Il colosso statunitense ha annunciato il lancio del nuovo format che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising.

Gold's Gym ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo modello di business che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising e rende il noto marchio ancor più attrattivo, raggiungendo il target dei potenziali franchisee con un budget più contenuto, favorendo così l’espansione su scala mondiale.

Il neonato concept richiede un investimento compreso tra 1,5 e i 2,5 milioni di dollari, mentre quello relativo ai tradizionali club del colosso statunitense tra i 2,5 e i 5 milioni di dollari. Le dimensioni minime del club possono essere 10.000 piedi quadrati, ovvero 929 metri quadrati, sui quali proporre attrezzi cardio e per la forza, aree destinate al personal training, alle attività di gruppo e al “Kids' Club”, ovvero il club nel club riservato ai bambini. È inoltre possibile optare per alcuni format più ampi (fino a 1.400 metri quadrati) che includono area ibrida per il functional training, lo Studio Gold’s e un’area per il recupero.

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina workshop

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito

Fitness per dipendenti, la nuova frontiera del welfare aziendale

Asili nido per i figli dei dipendenti, lavasecco, cibo take away. E ora, il fitness.

Stretta di mano

Voluto fortemente dalla Federazione

Defibrillatore

Il Senato ha approvato il dis

Studio Outfit West Wood Club

In occasione della riapertura, che in

Schermata iFIT MIND

iFIT, la piattaforma dedicata al fitness che offre sedute d'allenamento on demand e in streaming, ha recentemente lanciato iFIT Mind, il nuovo programma interattivo di allena